è sfida cittadina anche per gli abbonamenti...ho letto ieri sul sito della Gazzetta che il Toro è già in vantaggio su di ''noi''. Raggiunta quota 15mila abbonamenti (sotto prelazione) mentre la Juve è a quota 14mila ma è già in vendita libera,quindi che dire...è derby sotto ogni punto di vista.
ps: ne farà di più il Toro...sicuramente anche una cosa devo dirla...ma Cairo anche i posti in curva dove non si vede mette in vendita eccheccavolo...almeno quello!![]()
Certo che é assurdo ...........la Juve é la squadra con più tifosi in Italia e fa solo 14.000 abbonamenti![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
invece ho scoperto che le file verticali alle estremità della curva da noi non sono in vendita...praticamente quelle a fianco alle vetrate...![]()
sono serissimo..ci sono moltissimi club del TORO siti nel sud Italia che regolarmente vanno a torino a vedersi la partita ogni domenica..
e poi non capisco la stranezza..le squadre che giocano le coppe europee han sempre un seguito di tifosi che dal nostro paese vanno in russia, spagna, inghilterra etc...
io volevo andare a Londra il 4 agosto per l'amichevole totenham-toro..
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Segnalibri