Notizia ke hanno dato a 90° minuto, ha parlato anke il questore al telefono dicendo ke una poliziotta all'esterno dello stadio a tentato il suicidio, una collega cercando di fermarla è caduta ed è rimasta lievemente contusa. Ha chiuso la telefonata dicendo ke era in coma e ke la stavano portando in sala operatoria. Stessa cosa detta anke al tg3 subito dopo 90°min.
--------------------------------------------------------------------------
Tornando allo sport giocato.......appena arrivato a casa dopo la trasferta a Verona, ke dire un disastro colossale (5 a 0), noi nn siamo esistiti proprio in campo ma almeno noi tifosi ci siamo divertiti, come? o fingendo di fare gol con conseguente boato di esultanza o con vari cori gogliardici.
SEMPRE FORZA SPEZIA CMQ ANDRA' A FINIRE
![]()
play off![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
io la vedo peggio: il Lecce rimarrà in B anche con un'eventuale vittoria a Bergamo (improbabile) che potrebbe in realtà favorire il Bologna.
ai play off, nel caso in cui il Lecce arriva dal 4° in giù vedo molto meglio la 3a, altrimenti Brescia nonstante tutto.
più pluviometri per tutti!!
Io invece nei playoff vedo favoritissimo il Lecce: il Pisa e il Bologna stanno scoppiando pian piano, il Brescia è altalenante e non mi sembra ben attrezzato...l'unico problema sarebbe se l'Albiloleffe facesse i playoff...quello sì che è un osso duro, specie per l'entusiasmo e le pochissime pressioni ambientali che ha...
Segnalibri