Se non conosci il regolamento e non ascolti i pareri di arbitri ed esperti che hanno nella quasi totalita' assicurato che il gol di Trezeguet era regolare significa che sei in malafede.
Dovete tassativamente smetterla di dare per implicito che la Juve rubi. Non se ne puo' piu', specie considerando che per una volta, le immagini e le moviole ci danno ragione. Smettetela e diventate sportivi come lo sono diventati gli Juventini non moggiani.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
io non ho mica detto quello!
la mia era solo una considerazione di come cambino le regole da partita a partita, ci vorrebbe un po' piu' di unifomità nell'appliccarle!
se quel gol è regolare, allora Rocchi avrebbe dovuto convalidare anche quelli di una settimana fa...e Frosinone-Chievo sarebbe finita in ben altro modo credo![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
bolognesi,pronti x il big-match?
mancheranno Cottafava x il Lecce e Mingazzini x il Bologna,2 assenze pesanti che non dovrebbero compromettere più di tanto la gara,almeno spero
finalmente sembrano recuperati Giuliatto e soprattutto Ardito, anche se quest'ultimo è fuori forma a causa dell'infortunio.
Papadopulo teme i calci piazzati sui quali i rossoblù possono essere molto pericolosi
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Felicità assoluta![]()
gran bella vittoria
spero che arriverete a Lecce ben appagati
a proposito,prima sconfitta stagionale a Bologna in un acquitrino!
ed è stata anche la prima trasmessa in tv,ma io ovviamente avevo un impegno.mi sono accontentato della radio.gara comunque carina,il pareggio poteva essere più giusto ma va bene così,una sconfitta al Dall'Ara ci può stare anche xchè il Bologna ha giocato molto bene,soprattutto a inizio della ripresa.
da segnalare una traversa x noi e l'espulsione di Esposito
![]()
Potrei considerare così la partita di oggi del Mantova: "un brodino caldo"
Salvo solamente il risultato e 3 dei nostri, Grauso, il solito combattente di centrocampo, Di Cesare, baluardo difensivo ed oggi anche goleador, e Godeas, l'unico che si sbatte i maroni la davanti facendo a "sportellate" con tutto e con tutti.
Tesser? Mah che dire ... probabilmente aveva la macchina fuori dallo stadio con le valigie già nel baule ... gli è andata bene.
Personalmente ero combattutose vincere e tenermi Tesser o perdere e mandarlo via ...
Tutto rimandato così come la gara con il Brescia posticipata al 23/10 (se non sbaglio .... e non sarebbe la prima volta) per impegni dei vari nazionali del Brescia
Prossima partita, sempre al Martelli, tra 15 giorni ... il Grosseto, vedremo se è stato un fuoco di paglia oppure se cominciamo ad imboccare una strada un pò più consona per il valore (sulla carta) della squadra.
![]()
Capo del Presidente
Risultato davvero ingiusto a Bologna...... bel lecce sotto molti aspetti e bologna orribile.... secondo me i rossoblu quest'anno non salgono...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
L'ho vista anch'io e ti posso assicurare che quest'anno siete in una botte di ferro.
Avete una rosa forte e gioca anche bene.
Il Lecce ha giocato meglio il 1° tempo ma anche il 2° tempo ha giocato meglio del Bologna.
Diciamo che è stato un pò sfigato.
Per quanto riguarda il mio Bari, l'interesse riguarda + la trattativa con i monegaschi che questo scialbo campionato.
La trattativa rispetto ad altre volte sembra procedere ma finop a quando non si arriva l'ufficialità della cessione della società non ci credo!
La diserzione continua!
![]()
Segnalibri