a quanto sembra è stata una bella partita, non l'ho seguita ma i servizi sono stati soddisfacenti.
che dire,che culo! il solito Tulli all'ultimo minuto,che fra l'altro ha commesso un fallo ridicolo meritandosi ampiamente il rosso!!!
non so come abbiate fatto a prendere 3 goal su calcio d'angolo proprio da noi,che non abbiamo un buon rapporto con i corner.
incredibile l'icrocio dei pali colpito da Munari poco prima del definitivo vantaggio,ha tirato una bomba!
il Rimini non ha affatto demeritato,i nostriu hanno slavato miracolosamente la porta in un paio di occasioni.
hai dettobenissimo riguardo la fase difensiva di quetso Lecce a 2 facce,ci sono lacune troppo grosse, si perdono tanti palloni in modo imbarazzante e così facendo sarà molto dura puntare alla A
sono felicissimo x i 3pti che ci scacciano da un brutto momento e soprattutto x la prima marcatura di Esposito,salentino doc
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
uno 0 a 0 amarissimo, meritavamo la vittoria indubbiamente
senza parlare dell'incredibile rigore di Castellini...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
stasera arriva il Grosseto
prima sfida in assoluto tra i tecnici Papadopulo e Pioli.
obbligatoria la vittoria x non perdere il passo delle altre big. non sarà facile xchè i toscani sono in grandissima forma,nelle ultime 5 gare 2 vittorie e 3 pareggi e soprattutto porta imbattuta da ben 389'!![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
quest'anno causa turno infrasettimanale mi perdo mantova, anno scorso miriade di gol così pure l'anno prima, stasera ho paura che siano tutti in una stessa porta![]()
stasera penso sarà una partita, più che di calcio, ..... di pallanuoto!
E' da ieri sera che qui piove ininterrottamente ...... penso che ne prenderemo molta..... di acqua
Prevedo 5 difensori e 5 attaccanti da una parte e dall'altra, con il pallone che viaggia da un'area all'altra del campo come un A380, mischie paurose e chissa cosa salterà fuori .... vedremo
Se non annego ve lo racconterò domani!![]()
Capo del Presidente
Segnalibri