nessuno si sta entusiasmando.....
sto solo rimarcando i progressi(EVIDENTI) fatti dalla squadra da gennaio in poi....!
Lo sappiamo...abbiamo Matarrese e sicuramente l'anno prossimo torneremo a dire le stesse cose.....e' un fatto logico...ligicissimo...evidente!!!Adesso il gioco e' capire quale sarà il prossimo allenatore del Bari....visto che Conte verrà esonerato a dicembre 08 dopo una pesante sconfitta nel derby
![]()
...ed io mi gratto
spero che l'anno prossimo non ci sia nessun derby
vittoria rotonda x 3-0 ma contro un Cesena allo sbando a centrocampo e soprattutto in difesa! (ma chi diavolo è il n° 25????)
il Lecce ha controllato la gara con una prestazione discreta esaltante solo per brevi tratti di gioco, secondo tempo un pò sottotono.
2 legni colpiti ed 2 reti annullate (anzi la prima a gioco già fermo)
peccato che le prime 3 abbiano vinto tutte, che diamine non si fermano un attimo! Chievo e Bologna hanno già un piede in serie A, forse l'Albinoleffe potrà dare filo da torcere ma il divario tecnico è notevole![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
si ironizzava franko!!
mi piacrebbe che ogni tanto(solo qualche volta) si giudicasse la squadra senza pensare al futuro,senza pensare a chi sia alla guida societaria....insomma che si guardasse al presente!!!Poi a giugno e luglio vedremo se i Matarrese avranno voglia di impostare un programma serio oppure continuare nell'anonimato della B
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri