Ho sbagliato a scrivere la solita frase fatta(sono 15 anni che si sentono gli stessi cori,slogan contro la famiglia Matarrese)....
Purtroppo siamo e saremo(o sarete per non offendere la pura e vergine baresita' di Masinga)nelle mani della famiglia Matarrese....anche se avra' tutta la città contro!!!
Speriamo soltanto che gli sia tornata la voglia di investire qualcosina nel calcio...e' l'unico modo per tornare nel calcio che conta!!!
Per acquistare il titolo sportivo di una squadra di una serie inferiore serve comunque un certo tipo d'imprenditore che abbia voglia di investire e tanto(per portare la squadra nella serie che gli compete)....e ne vedo pochi in giro!!!Dunque siamo sempre punto e a capo![]()
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Guarda Alex,
sono d'accordo con te!!!
Il tipo di Putignano tornerà al S.Nicola a sventolare le bandiere al prossimo Bari-Juve......!!!Mostra la sua baresità,o meglio direi l'odio verso Napoli,soltanto quando commenta i miei interventi nella stanza sportiva!!!!In 3 anni non ho mai sentito un commento sul Bari da parte di Masinga!!
Io continuerò a scrivere ciò che voglio sul Bari,quello che dice lui per me è carta straccia!!!![]()
Guardate, io allo stadio non ci vado più per scelta da un anno e mezzo proprio perchè sono tifosissimo del Bari. Sinceramente le prediche su chi tifa di più la squadra della propria città da gente che primariamente tifa inter o napoli non mi vanno giù, io solo so quanto soffro per questa situazione di merda.
A Bari-Juve dell'anno scorso non ci sono andato e finchè ci sarà Matarrese non ci metterò più piede allo stadio.
Scusate ma questa critica sul mio modo di tifare la posso accettare da quelli che come me hanno il Bari nel cuore, da un ultras, ma non da un interista o un napoletano. Ma non per questione di principio, bensì per il fatto che uno che non è malato del Bari non può comprendere noi disertori.
Aggiungo, quelli che tornano allo stadio quando il Bari va bene o quando arriva lo squadrone sono per la stragrande maggioranza quelli per cui il Bari non è molto importante...
guarda il mio (e credo anche quello di Alex) riferimento era a Masinga!!Io non ho criticato il tuo modo di tifare,sei liberissimo di disertare!!
Straquoto il tuo pensiero evidenziato in nero:ed e' proprio per questo che io non accetto critiche(le potrei accettare da te...) da chi del Bari gli interessa poco o nulla![]()
Ilio, risparmiateC1 sabato per favore!
caro turista del tifo (mi son dovuto abbassare a parafrasare berlusconi), ma tu che ne sai di me??
a me interessa e interesserà soltanto e tanto il Bari che sono qui a perder tempo nel rispondere a personaggi come te, che vanno a prendere il sole allo stadio il sabato in attesa di vedere la propria squadra di A sul divano il giorno dopo, che hanno il coraggio di fare certi discorsi quando dovrebbero parlare solo della squadra, qulla comoda di A per cui tifano, che hanno anche l'ardire di ritenersi veri tifosi a differenza di altri di cui non sanno niente.
Ultima modifica di masinga; 23/03/2008 alle 14:30
più pluviometri per tutti!!
Segnalibri