
Originariamente Scritto da
Gravin
Al Vicenza hanno negato un rigore in maniera scandalosa.
E non è la prima volta.
Per il resto, che dire..
Un grande Pisa blocca il Lecce in trasferta ma purtroppo c'è da registrare un nuvo infortunio di Cerci, sempre al solito ginocchio.
Il Chievo vola letteralmente verso la A disintegrando un deludentissimo Brescia.
Il Bologna viene bloccato in casa sul pari dal solito ottimo Bari di Conte a cui sul finire è stato negato un evidentissimo rigore.
L'Albino espugna Treviso con un goal di Madonna ed inguaia seriamente i veneti. Domenica ospiterà il Bologna.In caso di vittoria potrebbe puntare alla A diretta
Il Rimini perde in maniera sciagurata in casa 3-4 contro il Ravenna dopo essere stato in vantaggio di 2 reti (3-1) sino a 10 minuti dal termine.
La Triestina supera il Modena di Mutti che a questo punto deve cominciare a guardarsi seriamente dietro.
Il Messina vince al Partenio e complica ulteriormente la classifica di un Avellino sciupone.
Lo Spezia sul finire si aggiudica grazie al solito Guidetti lo scontro salvezza con il Cesena che a questo punto, mi dispiace per teho, può ritenersi davvero in C1.
Ed infine Frosinone-Mantova: i ciociari confermano la loro ottima classifica superando grazie ad uno straordinario goal di Lodi ( essono 17) il Mantova di Godeas che grazie ad un calcio di rigore ha a sua volta ulteriormente consolidato la propria leadership nella classifica dei cannonieri.
Da segnalare in questa partita la performance dell'arbitro (di cui non ricordo il nome

): il rigore concesso al Mantova è stato assolutamente inventato mentre ne avrà negati 3 sacrosanti a ciascuna delle due squadre..Complimenti


Segnalibri