vai a simpatia!!! (infatti son fuori in coppa....)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Chiedilo a StafanoBs, il campione in carica di Fantacalcio. Chi meglio di lui te lo può dire?
Io faccio così di solito: prendo tutte (e quando dico tutte, dico tutte) le classifiche (Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier, Liga) e analizzo il rendimento delle squadre che ho adocchiato, nelle ultime due/tre giornate. Analisi che comprende oltre che il trend dei risultati, anche i gol segnati in casa e fuori casa. E' tutto un incrociare i dati insomma
Evito i match clou. Normalmente nella maggior parte dei casi non sono partite con moltissimi gol, poi ovvio che c'è sempre l'eccezione.
Poi c'è il capitolo penalizzazioni. In questo caso si deve ponderare, come sai...e perchè no prendere dei rischi, solo se ne vale la pena
Tanto per dire, l'ultima giornata ho scelto il Bayern che giocava con il Norimberga in casa. La penalizzazione applicata era di un punto. Sapendo però che il Bayern ultimamente è un carroarmato in casa (15 gol in 5 partite se non sbaglio) ho pensato che seguendo il trend (3 gol a partita quando gioca in casa), valesse la pena rischiare. Certo devi guardare anche l'avversario che aveva di fronte nello specifico e ieri non era straordinario.
C'è stato il rischio...però se non rischi non vinci.
Evito invece di fare scelte ad muzzum; per quel poco che si può, è meglio fare una scelta di cui si è convinti piuttosto che affidarsi solo ed esclusivamente alla fortuna. Il fattore CUL comunque è forte...è fin troppo evidente, ma si può riuscire a farselo amico in qualche maniera
![]()
Per ora mi è andata discretamente...certo c'è chi ha fatto meglio allo stato attuale. Chiedi anche a loro pertanto![]()
![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Diciamo che Buros li ha giostrati male, perchè ha 8 gol in 2 partite, di cui in una è stato sfigato facendo 4-4. Per quello a quanto pare sente di non essere bravo, ma non è vero... conta molto anche la fortuna, non sempre la partita che scegli si sviluppa come pensi... poi conta anche l'avversario che incontri quanto segna.
Diciamo che la qualità più importante in questo fantacalcio è capire la squadra che sicuramente segna almeno un gol, se segni sempre 1-2 gol, poi la variabile sfortuna alla lunga non incide.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri