Campionato finito?
A quanto pare il pareggio di ieri sera ha messo una serissima ipoteca...![]()
- Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
http://www.serenissimameteo.eu
http://www.nordestmeteo.it
La formazione iniziale non ha fatto fare praticamente nulla alla Roma con un centrocampo che pressava alto, per me ci puo' stare... poi pero' sfiga ha voluto che abbiamo preso gol alla prima azione... certo quei 5 minuti dopo l'uscita di Cambiasso e il successivo l'inserimento di Pele' quando hai Maniche in panca non me li spiego... li' ha sbagliato la Roma a non approfittarne perche' c'erano buchi ovunque...
Grandissima prova di carattere!
Il pari credo che tutto sommato sia il risulato più giusto per quanto visto in campo: non dimentichiamo che 3 nitidissime palle gol le abbiamo avute anche noi.
Ma cosa diavolo ti scaldi a fare?
Ho detto che l' Inter ha rubato la partita?
Ho detto che la Roma è superiore?
Ho detto semplicemente che un arbitro dovrebbe adottare un criterio di giudizio e utilizzarlo per tutta la partita; invece si è intimorito dal lasciare l' Inter in 9 contro 11 e ha pensato bene di castigare Mexes, complice la scenata di Crespo(guardati le immagini nella pagina prima).
Ti ripeto, quella partita doveva finire 9 contro 11, non ce ne sono di balle, Burdisso ha rischiato di fare veramente male a Taddei, è entrato a piedi pari e a martello, se non è almeno da giallo questo !!!!
Nel 1° tempo ci stava un perfetto 1-1, ma nel secondo tempo la Roma ha dilagato, ci sono state nitide occasioni da gol (pazzesca quella di Aquilani) e ha sbagliato a non chiudere la partita.
Poi l' espulsione di Mexes ha cambiato la partita, l' Inter ha preso coraggio, rischiando di segnare prima con Crespo e poi facendo gol con Zanetti.
L' arbitro nel complesso non mi sembra abbia arbitrato male, però c'è stata troppa differenza di trattamento tra Mexes e Burdisso a mio parere.
Detto questo, la Roma ha sbagliato a non chiudere la partita, ma ieri sera avete rischiato la goleada nel secondo tempo, tutto per l' ennesima volta colpa di Mancini che ha effettuato 3 cambi in 5 minuti lasciando la squadra senza possibilità di sostituzioni; per come era messa quella formazione, con 3 punte, nessuno a centrocampo (Cambiasso sostituito) e 3 difensori, il vostro allenatore ha rischiato di tornare a casa con una batosta sonora; fortuna che allena dei gran giocatori; lui non è all' altezza
nel secondo si,nel primo tempo ha giocato meglio l'inter...2 occasioni da gol nitide contro 0 della roma...poi il gol di totti,ma anche altri tiri di stankovic e figo direttamente in curva...nel secondo tempo poi la partita non ha più senso,mancini ha sfasciato la squadra come meglio non poteva,ci vinceva 3-0 pure l'atalanta
Guarda che non mi scaldo.. Tu piuttosto evita gli esclamativi, non è il caso.
Se parliamo di parità di giudizio, allora ci stavano altre 3 ammonizioni alla Roma (Totti, De Rossi e Pizarro).
Però la stragrande maggioranza di tifosi di altre squadre questo non lo nota, anzi continua a darci dentro sugli episodi di Crespo e Burdisso, ignorando totalmente altre situazioni analoghe a favore della Roma.
E' sportività e obiettività di giudizio questa?
NO.
L'importante è denigrare l'Inter, e questo sondaggio ne è la prova: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=75976![]()
A testimonianza del livello comunicativo delle radio romane e romaniste...
Un noto conduttore radiofonico di basso livello ha minacciato in diretta Bergomi e Caressa dando i numeri dei telefonini privati dei due conduttori....
Sky ha immediatamente denunciato la Radio e il conduttore (che qui a Roma è tristemente noto anche per precedenti penali...).
E' una cosa che sta su molti giornali oggi....![]()
Segnalibri