Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 331
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inter-Juventus (22-03-2008): dite la vostra!

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Stavo riguardando le azioni della partita e mi sono soffermato sull'episodio chiave: il gol in fuorigioco di Camoranesi. Dopo il primo replay e i commenti di tutti mi ero messo il cuore in pace pensando ad un fuorigioco chilometrico.
    Ora riguardando (sempre che il giocatore che fa la finta non tocchi il pallone è chiaro), Camoranesi ha 3/4 del corpo in fuorigioco, e 1/4 no. Secondo le disposizioni attuali trattasi di fuorigioco, non vi è dubbio. Ma da qui a farlo passare come chilometrico ce ne vuole un po'.

Mi pare molto simile a quello che ha dato a Totti il gol dell'1 a 1 in Roma Juventus.

Sì, con le vecchie regole non era nemmeno fuorigioco, con le nuove lo è.
    Inoltre notate la posizione errata del guardalinee, essendo più avanti è probabile che dalla sua visuale Camoranesi non sia in fuorigioco. L'errore è grossolano, solo perchè è facilitato dalla linea dell'area di rigore.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Inoltre notate la posizione errata del guardalinee, essendo più avanti è probabile che dalla sua visuale Camoranesi non sia in fuorigioco. L'errore è grossolano, solo perchè è facilitato dalla linea dell'area di rigore.
    io dico che se fossi interista non parlerei tanto..due gol fatti dai gobbi e due o tre miracoli di j.cesar..un conto è il furto aggravato (ultimo esempio in campo torino-udinese) un conto è schiacciare completamente l'inter.
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio

Soprattutto grossolano perchè nn è un fuorigioco "ad incrocio" ma "statico"...lui era più avanti perchè l'ultimo uomo era Trezeguet, detto questo è stato distratto...capita!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    io dico che se fossi interista non parlerei tanto..due gol fatti dai gobbi e due o tre miracoli di j.cesar..un conto è il furto aggravato (ultimo esempio in campo torino-udinese) un conto è schiacciare completamente l'inter.
    infatti io rimarco sempre e solo questo!

in questo 3D non si fa altro che parlare di fuorigioco, dei rigori e dei cartellini, come del resto in tutti i 3d aperti ogni settimana riguardanti una singola partita....parlare della partita e di calcio no eh?

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco! Visualizza Messaggio
    infatti io rimarco sempre e solo questo!

in questo 3D non si fa altro che parlare di fuorigioco, dei rigori e dei cartellini, come del resto in tutti i 3d aperti ogni settimana riguardanti una singola partita....parlare della partita e di calcio no eh?

Non generalizziamo pero'.....

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ieri sera grande Juve e piccola Inter, poche scuse: primo tempo alla pari, forse ai punti qualche cosa in piu' x l'Inter ma veramente poca cosa.

Il secondo tempo la Juve ha iniziato con un pilgio decisamente diverso, mettendo a nudo i problemi dell'Inter (forma fisica in primis): ancora prima del goal (in fuorigioco, giusto dirlo !) la Juve ha avuto un paio di occasioni e comandava il gioco.

Ma la svolta NON c'e' stata nemmeno dopo il goal, con l'Inter incapace di reagire e la Juve che ha controllato senza difficolta' andando poi al meritato raddoppio: 2-0 che inizialmente ha ammazzato l'Inter, che piu' volte dopo ha rischiato il tracollo (merito solo degli errori di realizzazione di Del Piero, che comunque alla fine ha ridicolizzato Materazzi !).

il 2-1 e' stato d'orgoglio x l'Inter, ma ormai era troppo tardi: occhio che domenica ora c'e' Lazio-Inter e Cagliari-Roma......

Se l'Inter non reagisce subito rischia veramente !

Ora noi (juve) non dobbiamo commettere l'errore di bearci su tale risultato: Fiorentina e Milan non mollano e dobbiamo ancora conquistare la Champions !

Questo e' stato il mio unico commento qui e mi pare, appunto, di aver parlato al piu' solo della partita !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Stavo riguardando le azioni della partita e mi sono soffermato sull'episodio chiave: il gol in fuorigioco di Camoranesi. Dopo il primo replay e i commenti di tutti mi ero messo il cuore in pace pensando ad un fuorigioco chilometrico.
    Ora riguardando (sempre che il giocatore che fa la finta non tocchi il pallone è chiaro), Camoranesi ha 3/4 del corpo in fuorigioco, e 1/4 no. Secondo le disposizioni attuali trattasi di fuorigioco, non vi è dubbio. Ma da qui a farlo passare come chilometrico ce ne vuole un po'.

Mi pare molto simile a quello che ha dato a Totti il gol dell'1 a 1 in Roma Juventus.

perchè in diretta, nel primo replay, anzi unico, mostrato durante la partita, nella sequenza di immagine non si accorsero che Camoranesi non era quello piu a destra che sta in fuorigioco di 2 metri.

in ogni caso, anche se solo 1/4 la disposizione e la posizione del guardalinee consentivano una valutazione semplice.

errore grossolano, anche se solo 1/4 di fuorigioco

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Cmq il guardialinee è giustificato, essendo molto coperto da altri giocatori...

E poi finire la partita con 3 minuti di recupero, lasciare impuniti un sacco di fallacci a centrocampo, fermare Chivu per fuorigioco dopo per un passaggio indietro di un giocatore della Juve...

Fosse stato a ns favore questo gol, tutti i giornali avrebbero messo a tutta prima pagina questa foto e decantato cmq la Juve che è fortissima e perde solo perchè il risultato è stato sbloccato da un gol irregolare, poco ma sicuro!

Ricordo i titoloni di Inter-Parma, dove fra l'altro lo stesso Couto ammise che la palla gli era rimbalzata sul braccio...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Un pò più grande..
    Magari qualcuno potrebbe avere qualche dubbio...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Un pò più grande..
    Magari qualcuno potrebbe avere qualche dubbio...

Chi ha dei dubbi su quel fuorigioco di Catania...?

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento moderato L'avatar di Patrizio
    Monasterolo del Castello - Val Cavallina (BG)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Chi ha dei dubbi su quel fuorigioco di Catania...?

Si appunto... e, a differenza di quella volta, non ho visto nessun 3d celebrativo dedicato al fuorigioco di Camoranesi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •