Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di Giglio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calendario lotta Champion's. Chi ha il più agevole?

in più, aggiungo, giocheremo in casa contro la Samp.....

Il Milan ha il derby (!!!!) e dovrà andare a giocare a Torino contro la Juve ed a Napoli. Calendario proibitivo (nelle condizioni attuali della sqaudra...)

L'Udinese dovrà giocare contro Roma, Milan, oltre allo scontro diretto con la Samp..

Insomma, a noi viola potrebbe bastare vincere tutte le partite interne, per arrivare (finalmente) a conquistare per la terza volta consecutiva, la qualificazione alla CL !!!

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Vai Udine!

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco! Visualizza Messaggio
    Vai Udine!
    quoto
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    18 Post(s)

Vorrei ricordare che ieri l'Udinese ha praticamente stracciato i viola con quasi tutta la difesa titolare fuori!

Questo per chi la denigra o continua a dire che l'Udinese in Champions sfigurerebbe rispetto alla Fiorentina!

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Vorrei ricordare che ieri l'Udinese ha praticamente stracciato i viola con quasi tutta la difesa titolare fuori!

Questo per chi la denigra o continua a dire che l'Udinese in Champions sfigurerebbe rispetto alla Fiorentina!

Stracciato,che esagerato!Abbiamo preso due pali clamorosi frutto di grandi azioni,potevamo passare in vantaggio con Kuzmanovic,prima del pareggio Handanovic ha fatto un miracolo su Pazzini.Dopo il pareggio abbiamo continuato a pressare per vincere e abbiamo preso,da polli,il gol del 2-1 quando eravamo compleatamente nella vostra meta' campo.Io ho visto due squadre che si sono affrontate a viso aperto e potevano vincere tutte e due.
    Noi ci abbiamo provato senza Gamberini,Liverani e Mutu (Semioli) ovvero l'asse portante della nostra squadra.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

peccato per come l'Udinese abbia perso punti in quelle 2 partite con Juve e Milan
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    peccato per come l'Udinese abbia perso punti in quelle 2 partite con Juve e Milan
    l'ultima giornata c'è un ottimo Milan-Udinese

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Stracciato,che esagerato!Abbiamo preso due pali clamorosi frutto di grandi azioni,potevamo passare in vantaggio con Kuzmanovic,prima del pareggio Handanovic ha fatto un miracolo su Pazzini.Dopo il pareggio abbiamo continuato a pressare per vincere e abbiamo preso,da polli,il gol del 2-1 quando eravamo compleatamente nella vostra meta' campo.Io ho visto due squadre che si sono affrontate a viso aperto e potevano vincere tutte e due.
    Noi ci abbiamo provato senza Gamberini,Liverani e Mutu (Semioli) ovvero l'asse portante della nostra squadra.
    si stracciato magari è troppo . la partita andava a fasi alterne nel finale poi avete ceduto . ma non è che meritava di finire in pareggio cmq ... la vittoria è stata meritata . le occasioni sbagliati le ha avute pure l'udinese con quagliarella che tira ogni tanto hai fagiani o giocatori che si ostacolano in attacco .
    le assenze le aveva pure l'udinese . tutta la difesa titolare non mi pare poco soprattutto x una squadra che non ha mille ricambi . come dicevo ancora prima la partita è stato un peccato che entrambe si siano affrontate così ma evidentemente cio' ha dimostrato che L'udinese pur avento pochi giocatori non è dipendente da alcuni in particolare .
    cmq il prossimo anno arriva sanchez .

il calendario preferisco quello dell'udinese , per il semplice motivo che essendo squadre forti non si va a giocare con sufficenza e sono tutte squadre che non giocheranno alla morte anche a loro peserà una sconfitta .
    sta champion si giocherà FORSE sul filo dei punti e peseranno le cavolate fatte al girone d'andate su partite dominate e poi pareggiate al 90°.
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

se prendi come riferimento i successoni dei violi in cl... vai poco lontano

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Gamberini
    Mutu
    Liverani
    Semioli

Con Montolivo con la febbre...

Pensa prima di scrivere.
    A me preoccupa ancora il Milan, poi Udinese e infine Samp... Comunque secondo me noi ci dobbiamo più preoccuare di noi stessi...

Ultime 6 trasferte: Bergamo,Roma,Torino (sponda bianconera),Siena,Napoli,Udine 4 punti su 18...

Preoccupante...

E poi c'è la coppa Uefa...
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •