Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Milan-Inter: thread ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    Il Milan meritava la vittoria anche se l'Inter in quei 10 minuti che ha giocato ha creato più occasioni del Milan..poi colpa del caldo,colpa dell'erba mal tagliata,colpa di un piccione che ha cagato sull'ultima punizione di Chivu che ha fatto deviare la palla,il Milan ha vinto il derby.
    Complimenti all'Inter..la migliore squadra di sempre..

Conoscerò mai un'interista che accetta una sconfitta?
    Always looking at the sky!

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Scherzi? Le 10 sconfitte della Fiorentina nelle ultime 24 partite sono state tutte orchestrate altrimenti il Milan perdeva troppo terreno in classifica...
    Innanzitutto sono 10 in 34.Non diamo retta a prescindere a degli pseudogiornalisti che dicono cose a vanvera (Sconcerti in questo caso).

Io non credo in nessun biscotto,di certo l'Inter come al solito si dimostra ridicola in ogni occasione in cui ha l'opportunita' di fare qualcosa di significativo.
    Il calcio e' questo e a me dispiace piu' della semifinale di Giovedi'.Non si puo' uscire in quel modo.Per il 4° posto,chi lo avra' se lo meritera'.Di certo dispiace perdere l'occasione di mettere sotto uno dei Milan piu' scandalosi della storia in un campionato.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io sono triste per la Fiorentina, dopo la semifinale vergognosa adesso perde anche la Champion's
    Il pericolo c'era ed era stato anche fatto sottolineare su questi schermi ; quando non ce la fai più a reggere gli impegni è forse giusto mollare uno dei due obbiettivi; il rischio era di perderli entrambi e ora sono vicinissimi all' "obbiettivo"; ma è una scelta della società e va rispettata. Tanto sudore (vittoria a Torino, roba che si vede raramente, non dimentichiamolo ) ed un possibile pugno di mosche come risultato. Certo rimangono belle serate di coppa ed una stagione a livelli eccezionali, ma è una magra consolazione; ripassare davanti al Milan ora è dura se non impossibile, come si fa a fermarli ora che hanno il coltello dalla parte del manico?
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    ripassare davanti al Milan ora è dura se non impossibile, come si fa a fermarli ora che hanno il coltello dalla parte del manico?
    anche perchè credo che la fiorentina non riuscirà a vincere entrambe le partite
    Marzio

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    39 Post(s)

Occhi aperti.

Ci sta un bel pareggio con il Siena per un'Inter ormai spompata. Quindi l'ultima giornata e i fantasmi della Lazio...

Può accadere tranquillamente
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il pericolo c'era ed era stato anche fatto sottolineare su questi schermi ; quando non ce la fai più a reggere gli impegni è forse giusto mollare uno dei due obbiettivi; il rischio era di perderli entrambi e ora sono vicinissimi all' "obbiettivo"; ma è una scelta della società e va rispettata. Tanto sudore (vittoria a Torino, roba che si vede raramente, non dimentichiamolo ) ed un possibile pugno di mosche come risultato. Certo rimangono belle serate di coppa ed una stagione a livelli eccezionali, ma è una magra consolazione; ripassare davanti al Milan ora è dura se non impossibile, come si fa a fermarli ora che hanno il coltello dalla parte del manico?
    Secondo me,lo ripeto visto che ho gia' espresso il mio pensiero a riguardo,questi sono discorsi che avrebbero fatto tifosi provinciali,supportati dal "senno di poi".A mio modo di vedere cercare di perseguire entrambi gli obiettivi era l'unica cosa da fare,che ti puo' rendere una stagione esaltante.Ora stiamo a parlare di un doppio confronto finito male,in cui i Rangers hanno superato 5-6 volte la meta' campo palla al piede.Se i rigori avessero seguito una giustizia calcistica e la Fiorentina fosse approdata in finale nessuno avrebbe tirato fuori questo discorso inutile e poco scientifico riguardo al campionato...

CIAO TUB!

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Occhi aperti.

Ci sta un bel pareggio con il Siena per un'Inter ormai spompata. Quindi l'ultima giornata e i fantasmi della Lazio...

Può accadere tranquillamente
    Spompata? Col Siena già salvo? Non scherziamo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Col Siena già salvo? Non scherziamo
    In Italia poi...
    Inter campione d'Italia già da domenica scorsa
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Secondo me,lo ripeto visto che ho gia' espresso il mio pensiero a riguardo,questi sono discorsi che avrebbero fatto tifosi provinciali,supportati dal "senno di poi".A mio modo di vedere cercare di perseguire entrambi gli obiettivi era l'unica cosa da fare,che ti puo' rendere una stagione esaltante.Ora stiamo a parlare di un doppio confronto finito male,in cui i Rangers hanno superato 5-6 volte la meta' campo palla al piede.Se i rigori avessero seguito una giustizia calcistica e la Fiorentina fosse approdata in finale nessuno avrebbe tirato fuori questo discorso inutile e poco scientifico riguardo al campionato...
    Di scientifico ci sono solo i numeri come noto, i pareri invece sono opibabili (specie il mio ); partendo dal famoso Juve-Fiorentina (apice del momento di grande forma viola probabilmente ), ecco i risultati fino ad oggi

Juventus 2 - 3 Fiorentina
    Siena 1 - 0 Fiorentina
    Fiorentina 3 - 1 Genoa
    Napoli 2 - 0 Fiorentina
    Fiorentina 1 - 0 Lazio
    Udinese 3 - 1 Fiorentina
    Fiorentina 2 - 0 Reggina
    Inter 2 - 0 Fiorentina
    Fiorentina 1 - 0 Palermo
    Fiorentina 2 - 2 Sampdoria
    Cagliari 2 - 1 Fiorentina

Vittorie: 5
    Pari: 1
    Sconfitte:5

Lo chiamiamo rendimento altalenante se piace di più? per me è uguale, la sostanza non cambia
    Non è più la Fiorentina di 2 mesi fa secondo me, tanto per citare un periodo in cui aveva un rendimento più costante. Quel che voglio dire è che da mondo e mondo la Coppa ti porta via la testa dal Campionato (ed è pericolosissima in questo periodo), ti distrare e se non hai grandi risorse in panchina e uomini abituati a reggere le grandi fatiche del periodo marzo-aprile-maggio non ce la fai e inizi a calare. Cosa che rivedo nella Fiorentina attuale. Ma è una scelta della Società che va rispettata, ripeto nuovamente (anche se in fondo non la condivido).

Se però c'è una possibile qualificazione in CL nel mirino, io un occhio di riguardo al Campionato l'avrei dato, altrochè. Invece sono saltate fuori addirittura 5 sconfitte nelle ultime 10 partite e penso che la Coppa c'entri qualcosina
    Tutto qua

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Siete poi sicuri che la Champions interessasse tanto alla dirigenza viola?uhm avrebbe voluto direspese grosse per rinforzare una rosa,lasciatemelo dire,insufficiente,insomma tante spese mah........
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •