Innanzitutto sono 10 in 34.Non diamo retta a prescindere a degli pseudogiornalisti che dicono cose a vanvera (Sconcerti in questo caso).
Io non credo in nessun biscotto,di certo l'Inter come al solito si dimostra ridicola in ogni occasione in cui ha l'opportunita' di fare qualcosa di significativo.
Il calcio e' questo e a me dispiace piu' della semifinale di Giovedi'.Non si puo' uscire in quel modo.Per il 4° posto,chi lo avra' se lo meritera'.Di certo dispiace perdere l'occasione di mettere sotto uno dei Milan piu' scandalosi della storia in un campionato.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
Il pericolo c'era ed era stato anche fatto sottolineare su questi schermi; quando non ce la fai più a reggere gli impegni è forse giusto mollare uno dei due obbiettivi; il rischio era di perderli entrambi e ora sono vicinissimi all' "obbiettivo"; ma è una scelta della società e va rispettata. Tanto sudore (vittoria a Torino, roba che si vede raramente, non dimentichiamolo
) ed un possibile pugno di mosche come risultato. Certo rimangono belle serate di coppa ed una stagione a livelli eccezionali, ma è una magra consolazione; ripassare davanti al Milan ora è dura se non impossibile, come si fa a fermarli ora che hanno il coltello dalla parte del manico?
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Occhi aperti.
Ci sta un bel pareggio con il Siena per un'Inter ormai spompata. Quindi l'ultima giornata e i fantasmi della Lazio...
Può accadere tranquillamente![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Secondo me,lo ripeto visto che ho gia' espresso il mio pensiero a riguardo,questi sono discorsi che avrebbero fatto tifosi provinciali,supportati dal "senno di poi".A mio modo di vedere cercare di perseguire entrambi gli obiettivi era l'unica cosa da fare,che ti puo' rendere una stagione esaltante.Ora stiamo a parlare di un doppio confronto finito male,in cui i Rangers hanno superato 5-6 volte la meta' campo palla al piede.Se i rigori avessero seguito una giustizia calcistica e la Fiorentina fosse approdata in finale nessuno avrebbe tirato fuori questo discorso inutile e poco scientifico riguardo al campionato...![]()
CIAO TUB!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Di scientifico ci sono solo i numeri come noto, i pareri invece sono opibabili (specie il mio); partendo dal famoso Juve-Fiorentina (apice del momento di grande forma viola probabilmente
), ecco i risultati fino ad oggi
Juventus 2 - 3 Fiorentina
Siena 1 - 0 Fiorentina
Fiorentina 3 - 1 Genoa
Napoli 2 - 0 Fiorentina
Fiorentina 1 - 0 Lazio
Udinese 3 - 1 Fiorentina
Fiorentina 2 - 0 Reggina
Inter 2 - 0 Fiorentina
Fiorentina 1 - 0 Palermo
Fiorentina 2 - 2 Sampdoria
Cagliari 2 - 1 Fiorentina
Vittorie: 5
Pari: 1
Sconfitte:5
Lo chiamiamo rendimento altalenante se piace di più? per me è uguale, la sostanza non cambia
Non è più la Fiorentina di 2 mesi fa secondo me, tanto per citare un periodo in cui aveva un rendimento più costante. Quel che voglio dire è che da mondo e mondo la Coppa ti porta via la testa dal Campionato (ed è pericolosissima in questo periodo), ti distrare e se non hai grandi risorse in panchina e uomini abituati a reggere le grandi fatiche del periodo marzo-aprile-maggio non ce la fai e inizi a calare. Cosa che rivedo nella Fiorentina attuale. Ma è una scelta della Società che va rispettata, ripeto nuovamente (anche se in fondo non la condivido).
Se però c'è una possibile qualificazione in CL nel mirino, io un occhio di riguardo al Campionato l'avrei dato, altrochè. Invece sono saltate fuori addirittura 5 sconfitte nelle ultime 10 partite e penso che la Coppa c'entri qualcosina
Tutto qua
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Siete poi sicuri che la Champions interessasse tanto alla dirigenza viola?uhm avrebbe voluto dire
spese grosse per rinforzare una rosa,lasciatemelo dire,insufficiente,insomma tante spese mah........
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri