Ieri ha dato il suo saluto al calcio giocato un grande centrocampista: Maneul Rui Costa.....
Il video, molto commovente, del suo saluto al suo pubblico, allo stadio Da Luz di Lisbona:
http://it.youtube.com/watch?v=ezoiPrSTNug
Rui, qui a Firenze, quando dovette forzatamente andare via, lasciò un vuoto incolmabile.
MI viene il groppo in gola se penso a quel pomeriggio del Luglio 2001, quando il popolo viola si radunò allo stadio per salutarlo.....le sue lacrime rimarranno indimenticabili.
grande giocatore..
grande uomo e grande giocatore....![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Un grandissimo
Rimarrà nell'ambito del Benfica, nella dirigenza![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
un grande uomo e uno dei centrocampisti piu forti di tutti i tempi
Ciao Manuel
Marzio
Quando era alla Fiorentina era davvero fortissimo ... mi è sempre poi sembrato anche una bravissima persona.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io ho 2 maglie del Milan,1 é il n°7 di quello la.....l'altra il n°10 del grande Rui
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Grande persona e gran professionista.
Un esempio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io devo ancora capire perchè se ne andò da Firenze in cui era un semidio insieme a Batigol per finire al Milan in cui non ha mai sfondato. Soldi? mah...
A parte ciò, grande giocatore...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Rui O Rei
grandissimo giocatore, oltre che professionista encomiabile
uno dei miei preferiti da sempre!
ricordo che negli anni al Milan non faceva quasi mai gol ma spesso e volentieri era determinante con le sue verticalizzazioni che tagliavano fuori mezza squadra avversaria, lasciando l'attaccante solo davanti al portiere.
![]()
Segnalibri