Ho leggermente anticipato tutti.
Cominciamo a mettere le nostre formazioni ideali, poi vediamo se aprire un thread novo per la partita (in quel caso modificherei il titolo di questo).
Parto io:
San Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
Pirlo Gattuso De Rossi
Cassano
Del Piero Toni
Se a Camoranesi non facciamo fare l'ala ma la mezzapunta, meglio Antonio!
Poi Gattuso per Perrotta, che mi e' parso parecchio sotto tono oggi. Inoltre con l'ingresso di Cassano serve piu' copertura.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
partita inutile....ormai entrambe fuori!!
la romania batterà l'olanda....
d'altronde e' già successo nel girone di qualificazione....
Bisognerebbe che gli olandesi fossero tutti dei santi mai visti in terra per sperare ancora..
Volendo anche un pareggio tra Olanda e Romania ci andrebbe bene.
Però alla fine secondo me non meritiamo di passare il turno. Con 1 punto dopo 2 partite sarebbe una vergogna arrivare in fondo. Ovvio che ci spero, ma non è giusto.
Però con un arbitro normale magari ne avremmo 3 ora.
Possiamo solo confidare in Huntelaar & co.
Finchè parliamo di riserve in attacco, non ci sono grossi problemi... mi preoccupano le riserve dei difensori
Ci vorrebbe una giornata con porta stregata... legni a non finire e paratoni del portiere![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Io confido nell'Olanda, la Romania alla fine non è uno squadrone...
in ogni caso DOBBIAMO vincere perchè non posso sopportare che la Francia passi il turno e noi no...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'Olanda che vinca o che perda o che pareggi è prima nel gironealla Romania servono i 3 punti per passare il turno...
biscotto stile Svezia-Danimarca?????
Finchè quell'uomo seduto in panchina farà giocare X,Y e Z e terrà in panchina Cassano non andiamo da nessuna parte.... ieri sera sono bastati 5 minuti del barese per farci cambiare un po' il giocoZambrotta, Perrotta, Camoranesi e Del Piero a casa subito con pure Toni che non centra la porta manco se l'allargassimo (
)... dentro subito De Rossi, Cassano, Quagliarella e Toto Di Natale
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri