Il campionato si avvicina: come lo vedremo?
Lo scorso anno, con 129 euro, mi sono assicurato tutto il campionato e la Champion's con Mediaset Premium, sul digitale terrestre.
Quest'anno avevo la stessa intenzione ma... Ma il Piersilvio ha fatto delle offerte che non mi piacciono.
Dovrei pagare 179 euro per vedere il calcio al quale hanno aggiunto Premium Gallery, un insieme di canali di film et similia (tra l'altro non di primissimo pelo). Ora, a me di Gallery non m'importa una cippa. Però sono obbligato a prenderlo perchè l'offerta non è "spacchettabile".
E son 50 euri più dello scorso anno... Via così, verso nuovi traguardi...
![]()
Se prendi Sky solo per vedere Serie A + CL, non so quanto ti convenga sinceramente...
Fai conto che abbonandoti a Mondo(obbligatorio) + Calcio paghi 26¤ al mese fino al 31/12 e 39¤ da inizio anno, vedi tutta la Serie A il meglio di Liga, Premier e Bundesliga ma non la CL.
Se ti abboni a Mondo + Calcio + Sport paghi sempre 26¤ al mese fino al 31/12 ma 51¤ da Gennaio.
Come vedi se ti abboni per vedere anche Fox e canali vari allora la cosa ha anche un senso, ma se lo fai solo per il calcio forse sarebbe meglio restare con Mediaset Premium.
In ogni caso qui trovi tutte le informazioni su sky.
http://www.sky.it/corporate/pagine/p..._servizi.shtml
Always looking at the sky!
E' comunque un calcolo economico puro e semplice.
Vedere il calcio su Sky costa, se non sbaglio, intorno ai 600 euro/anno tra campionato e Champion's.
Fai tu.....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ne Sky ne Mediaset...m'hanno cavato già fin troppi soldi.
C'è l'opzione "altro" ?...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Calma, mi son spiegato male.
Sky o mediaset era solo un pour parler, per sapere quale usate voi per vedervi le partite.
Il mio discorso polemico era su Premium che quest'anno mi obbliga a sottoscrivere un abbonamento (Gallery) del quale non so assolutamente cosa farmene. E sul fatto che l'anno scorso il calcio m'è costato 129 euro e quest'anno me ne costerà 179. Grazie a Piersilvio.![]()
La buggeratura più grande è che ho comprato il decoder digitale terrestre ma poi ho scoperto che da casa mia, una volta installatolo, il segnale non viene captato in maniera sufficiente a decriptarlo.
Me ne sono accorto acquistando due eventi non riuscendoli però a vedere (nonostante mi abbiano decurtato i relativi costi dalla prepagata). Ho smanettato un po' nel menu del decoder ed ho potuto verificare come il segnale risulti debole, laddove - ironia della sorte - i canali in chiaro vengono invece proposti con una nitidezza straordinaria....
Ragion per cui ho regalato circa 100 euro a Piersilvio tra decoder e scheda prepagata senza usufruirne.
Proverò comunque ad interpellare un tecnico per verificare la qualità del mio impianto in casa, ma la realtà è che ad ora sono costretto a rivolgermi a Sky.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Io sono abbonato a sky da 4-5 anni, mi trovo bene, sport escluso, guardo molto i canali Fox ed affini e i canali Discovery.
Certo per costare costa, è evidente questo...
Always looking at the sky!
Segnalibri