Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 390
    Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

Predefinito Re: Riccò, Riccò.............

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio

La medicina e' avanti anni luce rispetto a coloro che appunto effettuano i controlli indi per cui esistono tutte le escamotage di questo mondo per riuscire a farla franca!!!

sei proprio sicuro?
    fino a qualche anno fa era cosi....l'antidoping sta accorciando di brutto la forbice!
    ora se le az. farmaceutiche (come la roche per questa "cera") continueranno a collaborare come per questa epo di ricco con le ag. antidoping inserendo queste molecole-spie all'interno dei farmaci saran dolori...

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Per me dopo questa confessione nulla cambia.
    Riccò resta uno dei capri espiatori di una pratica (il doping) della quale fanno uso tutti quanti.
    Il palazzo ha deciso di condannare lui. La Federazione ciclistica italiana fa ridere con questa ipocrisia. SAceglie a caso qualche corridore e lo fa risultare positivo. Altri invece rimangono sotto la sua protezione. Bisogna capire qual è il metro di giudizio che utilizzano per scegliere chi colpire e chi salvare.
    I risparmiati pagano? oppure daranno via il c..o a qualche dirigente per salvarsi?

Una cosa però è certa, hanno rovinato la carriera di un atleta che poteva riportare in alto il nome dell'Italia in questo sport. Penso che quando tornerà non prenderà più quello che prendeva prima e di conseguenza non potrà piu essere ad alti livelli.

che il doping sia esteso a tutti i prof o al 99% di loro ormai penso non ci siano dubbi ...di questo 99% ci sono quelli piu furbi meno furbi piu fortunati meno fortunati....ai complotti personalmente non credo...quest'anno ne hanno presi 4 o 5, gli anni scorsi hanno beccato fior di corridori tutti di prima fascia....e allora perchè non hanno preso sleck, valverde, sastre o chicchesia ? o usano sostanze ancora non rintracciabili, o le usano mascherandone gli effetti..ad altro personalmente non credo

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Senti, ho giocato in tornei ufficiali a tennis contro giocatori che sono entrati nei 20 al mondo. Ho partecipato a tornei in cui erano presenti in tabellone giocatori che sono stati per anni nei 10 al mondo, e non mi sembra che tutte le volte che si parli di tennis io venga qui a menare il ballino se uno dice che Nadal e' forte/Federer e' piu' bello da vedere quando non ha la minima idea di come si prenda in mano la racchetta.

Per cui per favore, non giustificare la tua opinione con il fatto che hai fatto chilometri in bicicletta.

La mia opinione si basa sui fatti: Ricco' reo confesso per EPO.
    La tua opinione su ipotesi, congetture. Per quanto i fatti possano essere non limpidi e le ipotesi possano essere probabili, la tua opinione in materia, e con la tua quella di coloro che la pensano come te, rimarra' sempre meno convincente della mia, per il semplice fatto che si basa su supposizioni e non sulla realta'. C'e' poco da star li' a fare un thread di 1000 pagine.

nooo , ma non hai capito, non sono i miei km a fare la differenza, quanto i tuoi che credo siano a zero.
    Hai giocato a Tennis con Borg o Ivan Lendl.
    Benissimo.
    PErò qui si parla di b i c i c l e t t a e non di tennis.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    questa frase mi terrorizza attualmente
    beh cosa credevi , di diventare proff mangiando le crostatine del mulino bianco come faccio io ?

Menzionato
    0 Post(s)

Ma e' in principio vero in tutto gli sport. A maggior ragione dove la forza e la resistenza hanno un peso importantissimo come nel ciclismo. Ma star qui a santificare uno che si dopa e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Stalin ha fatto milioni di morti, io ho solo ammazzato mia suocera e mi avete beccato perche' non ho protezioni nel palazzo. E che diamine, dai...
    mah...vedi che non hai capito il nocciolo della questione ?
    Nessuno santifica riccò, proprio nessuno, casomai lo si salva da una lapidazione inutile ed ipocrita, mentre il resto del mondo continua a pigliare tutta la roba che vuole. Ripeto, corri un po in bici e capirai come gira

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ma in generale, stavo notando che quest'anno mi sembrava di aver fatto dei miglioramenti, ma poi in gara (amatoriali eh?)ho fatto più o meno come l'anno scorso che avevo un' allenamento qualitativamente più scarso (cioè non facevo esercizi specifici). ecco perchè la cosa mi terrorizza, sapere di essere arrivato al limite massimo già adesso è come aver scalato tutte le montagne più alte del mondo e non sapere più che fare nel tempo che rimane
    secondo me se ti alleni da proff migliori un sacco, certo , almeno 20K kilometr annui

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    beh cosa credevi , di diventare proff mangiando le crostatine del mulino bianco come faccio io ?
    beh sognare non costa nulla no?

no seriamentespero di non aver raggiunto il mio limite a 26 anni...almeno 30!!!

secondo me se ti alleni da proff migliori un sacco, certo , almeno 20K kilometr annui
    si certo se mi pagano e mi danno una domestica che mi cucina e lava i vestiti forse si può fare
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    0 Post(s)

beh sognare non costa nulla no?

no seriamentespero di non aver raggiunto il mio limite a 26 anni...almeno 30!!!

si certo se mi pagano e mi danno una domestica che mi cucina e lava i vestiti forse si può fare
    se il lavoro te lo permette perchè non vai in una squadra di dilettanti ? magari ti prendono anche se sei già "vecchio".
    Altrimenti , alla tua età puoi solo sperare di allnarti da proff , dae del filo da torcere a Negrini alle GF e sperare che qualcuno ti veda.
    Mi pare che solo Fertonani sia riuscito a fare il salto GF-Proff. ( ps. tra l'altro adesso è squalificato per doping )

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ripeto, corri un po in bici e capirai come gira
    Gira che ci si dopa. Alla grande gia' da molto prima che si entri tra i professionisti. E anche tra amatori. E allora? Non lapidiamo Ricco' che e' stato beccato? Eh no, comoda cosi', e' come dire non lapidiamo Craxi anche se l'hanno beccato visto che tutti erano tangentari. Ho capito la tua logica. In qualsiasi ambito e' fallace, non solo nello sport.
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Gira che ci si dopa. Alla grande gia' da molto prima che si entri tra i professionisti. E anche tra amatori. E allora? Non lapidiamo Ricco' che e' stato beccato? Eh no, comoda cosi', e' come dire non lapidiamo Craxi anche se l'hanno beccato visto che tutti erano tangentari. Ho capito la tua logica. In qualsiasi ambito e' fallace, non solo nello sport.
    Quoto.
    Ho cercato di spiegarlo anch'io prima, ma con modesti risultati. Uno viene beccato? Squalifica. A vita, se necessario. Tutti si dopano? Si chiuda il ciclismo. La Rai non paghi più un euro per acquistare i diritti. Gli sponsor fuggano.
    Poi voglio vedere se questi omini piccoli piccoli si dopano ancora. Perchè sono omini piccoli piccoli, non v'è dubbio.

Caro Lucas, il discorso "mal comune mezzo gaudio" non regge. Le teorie complottistiche son tutte da dimostrare, e naturalmente non puoi. Quindi allo stato attuale Riccò è un baro. Punto. Il discorso si chiuderebbe qui se la logica non fosse una opinione.
    PS: nemmeno io sono andato in bici. Però a calcio balilla devo dire che mi difendo bene.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •