sei proprio sicuro?
fino a qualche anno fa era cosi....l'antidoping sta accorciando di brutto la forbice!
ora se le az. farmaceutiche (come la roche per questa "cera") continueranno a collaborare come per questa epo di ricco con le ag. antidoping inserendo queste molecole-spie all'interno dei farmaci saran dolori...
che il doping sia esteso a tutti i prof o al 99% di loro ormai penso non ci siano dubbi ...di questo 99% ci sono quelli piu furbi meno furbi piu fortunati meno fortunati....ai complotti personalmente non credo...quest'anno ne hanno presi 4 o 5, gli anni scorsi hanno beccato fior di corridori tutti di prima fascia....e allora perchè non hanno preso sleck, valverde, sastre o chicchesia ? o usano sostanze ancora non rintracciabili, o le usano mascherandone gli effetti..ad altro personalmente non credo
mah...vedi che non hai capito il nocciolo della questione ?
Nessuno santifica riccò, proprio nessuno, casomai lo si salva da una lapidazione inutile ed ipocrita, mentre il resto del mondo continua a pigliare tutta la roba che vuole. Ripeto, corri un po in bici e capirai come gira![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
se il lavoro te lo permette perchè non vai in una squadra di dilettanti ? magari ti prendono anche se sei già "vecchio".
Altrimenti , alla tua età puoi solo sperare di allnarti da proff , dae del filo da torcere a Negrini alle GF e sperare che qualcuno ti veda.
Mi pare che solo Fertonani sia riuscito a fare il salto GF-Proff. ( ps. tra l'altro adesso è squalificato per doping)
Gira che ci si dopa. Alla grande gia' da molto prima che si entri tra i professionisti. E anche tra amatori. E allora? Non lapidiamo Ricco' che e' stato beccato? Eh no, comoda cosi', e' come dire non lapidiamo Craxi anche se l'hanno beccato visto che tutti erano tangentari. Ho capito la tua logica. In qualsiasi ambito e' fallace, non solo nello sport.
#NousAvonsDéjàGagné
Quoto.
Ho cercato di spiegarlo anch'io prima, ma con modesti risultati. Uno viene beccato? Squalifica. A vita, se necessario. Tutti si dopano? Si chiuda il ciclismo. La Rai non paghi più un euro per acquistare i diritti. Gli sponsor fuggano.
Poi voglio vedere se questi omini piccoli piccoli si dopano ancora. Perchè sono omini piccoli piccoli, non v'è dubbio.
Caro Lucas, il discorso "mal comune mezzo gaudio" non regge. Le teorie complottistiche son tutte da dimostrare, e naturalmente non puoi. Quindi allo stato attuale Riccò è un baro. Punto. Il discorso si chiuderebbe qui se la logica non fosse una opinione.
PS: nemmeno io sono andato in bici. Però a calcio balilla devo dire che mi difendo bene.
![]()
Segnalibri