Pagina 56 di 123 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1222
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: l'angolo del basket......

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Ehm... Io la vedo un pò diversa sul Piagnone, ma nel mio giudizio ammetto di essere un pò annebbiato dall'avversione sportiva verso Siena...
    se mai sentirai una parola "dolce" riguardante un canturino ti autorizzo a troncarmi la lingua con una cesoia...noi invece coi senesi abbiamo un bel rapporto!Quando vengono in trasferta ci fanno sempre il coro!!!
    Comunque nei play off scorsi in curva da noi sono apparse addirittura sciarpe trevigiane,con la tifoseria veneta sta diventando un gran rapporto!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    se mai sentirai una parola "dolce" riguardante un canturino ti autorizzo a troncarmi la lingua con una cesoia...noi invece coi senesi abbiamo un bel rapporto!Quando vengono in trasferta ci fanno sempre il coro!!!
    Comunque nei play off scorsi in curva da noi sono apparse addirittura sciarpe trevigiane,con la tifoseria veneta sta diventando un gran rapporto!
    Mi ricorderò dell'autorizzazione...

Mah... Noi litighiamo con tutti invece... Saremo un pò snob...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Mi ricorderò dell'autorizzazione...

Mah... Noi litighiamo con tutti invece... Saremo un pò snob...
    ufficialmente da noi siete "nè carne nè pesce" ma ho idea che le cose stiano un pò "peggiorando"...
    Comunque sorge un altro problema per la sostituzione di Recalcati,da quello che ho cpaito ha ancora un anno di contratto e la nazionale non vorrebbe pagare due allenatori per un anno,quindi si spera che accetti un altro impiego in federazione...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

E' arrivato il gran giorno...ore 18.15 si alza la palla a due al PalaWhirlpool di Masnago,bisogna sfatare il tabù!!!
    In campo per Varese ci sarà anche Ronald Slay che seppur in attesa di una sentenza del tribunale di Losanna riguardo alla sua "mancata collaborazione nei controlli antidoping" sarà della partita.
    Roster al completo per i rossoblu,Plisnic sta ancora proseguendo nella riabilitazione ma Schultze al momento non lo fa rimpiangere.
    Ieri sera ho avuto una breve chiacchierata col capitano Joe Smith,era bello carico,mi aspetto che trascini la squadra come sette giorni fa contro la Virtus.
    Un altro da cui mi aspetto una prestazione di alto livello è Teo Soragna,uno da big-match,uno che non ha paura in questi momenti!

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Godooooooooo Biella sbanca il PalaWhirlpool vincendo di 9 contro la Cimberio!!!!!!!Sfatato il tabù di Masnago!!!
    Su tutti due prestazioni mostruose di Fred Jones e Pietro Aradori top scorer con 23 punti ciascuno!!!
    I km di distanza non placheranno la mia fede rossoblu!!!
    Ragazzi grazie di tutte le emozioni che mi regalate!

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Godooooooooo Biella sbanca il PalaWhirlpool vincendo di 9 contro la Cimberio!!!!!!!Sfatato il tabù di Masnago!!!
    Su tutti due prestazioni mostruose di Fred Jones e Pietro Aradori top scorer con 23 punti ciascuno!!!
    I km di distanza non placheranno la mia fede rossoblu!!!
    Ragazzi grazie di tutte le emozioni che mi regalate!
    Senza Slay c'era ben poco da fare , Varese ha lottato ma alla fine ha perso
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Senza Slay c'era ben poco da fare , Varese ha lottato ma alla fine ha perso
    ma cazz è successo a Slay???Lo davano della partita fino alla palla a due...

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

ma cazz è successo a Slay???Lo davano della partita fino alla palla a due...
    Contrattura alla schiena ,........Jones è forte ,Aradori appena vede Varese .....bravo Martinoni 18 punti e sorprendente Antonelli 10 punti
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Contrattura alla schiena ,........Jones è forte ,Aradori appena vede Varese .....bravo Martinoni 18 punti e sorprendente Antonelli 10 punti
    martinoni assolutamente superlativo...avete avuto poco da Morandais e Thomas,loro in due potevano supplire all'assenza di Slay ma non hanno dato un grande apporto.

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Cadono due grandi oggi:
    Milano perde a Caserta contro una JuveCaserta che si sta dimostrando squadra di ottima caratura,ottima prestazione degli ex-biellesi Di Bella e Porta.Milano non ha cominciato con il piede giusto la stagione,la perdita di Hawkins secondo me peserà parecchio.
    Cade anche Roma al Palalottomatica contro l'Air Avellino...Roma non capisco come con il budget e il roster che ha disposizione non sia una squadra vincente.
    Prima vittoria per la neopromossa Vanoli Cremona sul campo di Ferrara,beh la prossima avversaria dei Rossoblu di Bechi sembra aver preso confidenza fin da subito con la serie A dopo aver perso per pochi punti la partita contro la NGC Cantù.Domenica in casa bisognerà stare attenti e non commettere l'errore di sottovalutare i ragazzi di Cremona.

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •