Pagina 2 di 123 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1222
    Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: l'angolo del basket......

Citazione Originariamente Scritto da sandro11 Visualizza Messaggio
    anche se sono tifosissimo del bologna e anche abbonato non esiste solo il calcio !! io ci provo ad aprire un angolo per gli appassionati di questo bellissimo sport ,i tifosi di ogni squadra possono scrivere in questo post e parlare di basket o solo per dare notizie della propria squadra del cuore . Mi rendo conto che è quasi impossibile resistere al monopolio del calcio però mi auguro che possa interessare.
    Grande
    Non esiste solo il calcio !
    Bellissima iniziativa!!
    Io ho giocato a calcio per una decina d'anni e sono tifoso del Milan, ma sono anche un grande appassionato di basket!
    Seguo di + il basket NBA, dove sono attento alle prove dei nostri connazionali ( a questo proposito occhio stasera al match tra Bargnani e i Celtics su Sportitalia); tipo però Utah Jazz fin dai tempi di Stockton e Malone!
    In Italia simpatizzo per la Snaidero Udine

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Tifoso di Varese .speriamo di risalire al piu presto in A1

uhmmm non siamo proprio tifoserie cosiddette gemellate...
    Io naturalmente tifo Biella,una realtà davvero di grande spessore considerato il budget ristretto a disposizione,se solo qualche benevolo benefattore si interessasse a questa bellissima squadra...
    Mi piace molto il basket Nba,da sempre ho una ammirazione spietata verso LeBron James quindi se devo indicare una squadra per cui tifare direi Cleveland Cavaliers,li ho visti oggi contro gli Hawks di Atlanta,non c'è stata partita,Hawks perennemente sotto di 20/25 punti!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    uhmmm non siamo proprio tifoserie cosiddette gemellate...
    Io naturalmente tifo Biella,una realtà davvero di grande spessore considerato il budget ristretto a disposizione,se solo qualche benevolo benefattore si interessasse a questa bellissima squadra...
    Mi piace molto il basket Nba,da sempre ho una ammirazione spietata verso LeBron James quindi se devo indicare una squadra per cui tifare direi Cleveland Cavaliers,li ho visti oggi contro gli Hawks di Atlanta,non c'è stata partita,Hawks perennemente sotto di 20/25 punti!!!
    Quest'anno li vedo molto bene , pronostico una finale Cavaliers-Lakers.
    Devono sbrigarsi a vincere nei prox 2 anni con LeBron, perchè se hai sentito New York ha fatto una trade x liberare lo spazio per l'acquisizione nel 2010 dellla stella dei Cavs

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dan cast83 Visualizza Messaggio
    Quest'anno li vedo molto bene , pronostico una finale Cavaliers-Lakers.
    Devono sbrigarsi a vincere nei prox 2 anni con LeBron, perchè se hai sentito New York ha fatto una trade x liberare lo spazio per l'acquisizione nel 2010 dellla stella dei Cavs

hai seguito anche tu la partita su SportItalia???eh sì devono vicnere in fretta oppure fornire a James una squadra che possa battersi davvero per l'anello...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    hai seguito anche tu la partita su SportItalia???eh sì devono vicnere in fretta oppure fornire a James una squadra che possa battersi davvero per l'anello...
    Si qualche spezzone l'ho seguito anch'io li hanno massacrati
    Credo che James nella sua testa abbia già deciso il suo futuro a scadenza contratto nel 2010, anche se dice di pensare solo a Cleveland.
    Sai con un giocatore come LBJ che ti fa vincere le partite da solo sarebbe sufficiente mettergli vicino due tre giocatori buoni,soprattutto in cabina di regia e nel ruolo di guardia, visto che sotto canestro non hanno problemi.Negli ultimi anni hanno cambiato spesso in quelle posizioni con risultati non sempre soddisfacenti, (Hughes, Sczerbiack etc..) quest'anno è arrivato come play titolare un ottimo giocatore sopratutto realizzatore come Mo Williams dai Bucks, che ha iniziato davvero bene; da segnalere anche i prgressi fatti da Varejao e Delonte West e la solidità del vecchio Ilga.
    Chissà se basterà finalmente x diventare campioni e magari far cambiare idea a Lebron

Bava di vento L'avatar di sandro11
    Menzionato
    0 Post(s)

grande ragazzi il basket è vivo !!

mentro toronto è asfaltata dai celtic in casa, in serie a intanto ennesima brutta sconfitta di roma a pesaro mentre siena seppelisce tutti squadra fuori categoria per il nostro campionato.

in a2 continua la corsa di varese verso la serie a
    Non smettiamo di divertirci invecchiando;

invecchiamo quando smettiamo di divertirci

http://www.bolognafc.it/

http://virtuspedia.altervista.org/

Menzionato
    0 Post(s)

neve Re: l'angolo del basket......

[quote=sandro11;2065591]grande ragazzi il basket è vivo !!

Il basket è sempre vivo posso portarti l'esempio della mia piccola realtà montana, la Valtellina. Qui è seguito alla pari di calcio e sport invernali, e attira alla pratica ogni giorno sempre più giovanissimi. Tutti i centri più grossi (Sondrio,tirano,morbegno) hanno la loro squadra di riferimento (serie C2 - D) e tradizione e i derby sono sentitissimi
    Teniamo sempre vivo questo angolo di disacussione, magari aggiornandoci spesso con i risultati Nba Eurolega e Campionato Italiano e discutendo in generale sullo sport della palla a spicchi, mi raccomando

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

ieri sera hai goduto allora......

Diciamo che nelle sfide B-F è difficile per me schierarmi da una parte o dall'altra...sono più felice quando la Fortitudo batte le altre squadre a dire la verità...è un sentimento strano il mio

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

grande ragazzi il basket è vivo !!

mentro toronto è asfaltata dai celtic in casa, in serie a intanto ennesima brutta sconfitta di roma a pesaro mentre siena seppelisce tutti squadra fuori categoria per il nostro campionato.

in a2 continua la corsa di varese verso la serie a
    Siena è semplicemente fuori categoria ,sembra di rivedere Milano di D'Antoni,Mc Adoo,Meneghin che quando e come voleva vinceva le partite o se preferite la NBA sembrano i Bulls di Jordan,Pippen,Rodman........
    Capitolo Varese prima 7 vittorie su 8 partite di cui 5 giocate in trasferta si vede la mano dell'allenatore
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Siena è semplicemente fuori categoria ,sembra di rivedere Milano di D'Antoni,Mc Adoo,Meneghin che quando e come voleva vinceva le partite o se preferite la NBA sembrano i Bulls di Jordan,Pippen,Rodman........
    Capitolo Varese prima 7 vittorie su 8 partite di cui 5 giocate in trasferta si vede la mano dell'allenatore
    Concordo su Siena , è da un paio di stagioni ormai che è la squadra di gran lunga più forte in Italia, con i grandi tiratori che hanno in roster spaccano la partita a suon di triple, Eze poi sotto canestro fisicamente è devastante ! Per completare il ciclo a questo punto manca solo l'Eurolega
    Grande Varese , è un obbligo x quella squadra portare subito nella massima serie subito nella massima serie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •