Grande
Non esiste solo il calcio !
Bellissima iniziativa!!
Io ho giocato a calcio per una decina d'anni e sono tifoso del Milan, ma sono anche un grande appassionato di basket!![]()
Seguo di + il basket NBA, dove sono attento alle prove dei nostri connazionali ( a questo proposito occhio stasera al match tra Bargnani e i Celtics su Sportitalia); tipo però Utah Jazzfin dai tempi di Stockton e Malone!
In Italia simpatizzo per la Snaidero Udine
![]()
uhmmm non siamo proprio tifoserie cosiddette gemellate...
Io naturalmente tifo Biella,una realtà davvero di grande spessore considerato il budget ristretto a disposizione,se solo qualche benevolo benefattore si interessasse a questa bellissima squadra...
Mi piace molto il basket Nba,da sempre ho una ammirazione spietata verso LeBron James quindi se devo indicare una squadra per cui tifare direi Cleveland Cavaliers,li ho visti oggi contro gli Hawks di Atlanta,non c'è stata partita,Hawks perennemente sotto di 20/25 punti!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Si qualche spezzone l'ho seguito anch'ioli hanno massacrati
Credo che James nella sua testa abbia già deciso il suo futuro a scadenza contratto nel 2010, anche se dice di pensare solo a Cleveland.
Sai con un giocatore come LBJ che ti fa vincere le partite da solo sarebbe sufficiente mettergli vicino due tre giocatori buoni,soprattutto in cabina di regia e nel ruolo di guardia, visto che sotto canestro non hanno problemi.Negli ultimi anni hanno cambiato spesso in quelle posizioni con risultati non sempre soddisfacenti, (Hughes, Sczerbiack etc..) quest'anno è arrivato come play titolare un ottimo giocatore sopratutto realizzatore come Mo Williams dai Bucks, che ha iniziato davvero bene; da segnalere anche i prgressi fatti da Varejao e Delonte West e la solidità del vecchio Ilga.
Chissà se basterà finalmente x diventare campioni e magari far cambiare idea a Lebron
![]()
grande ragazzi il basket è vivo !!
mentro toronto è asfaltata dai celtic in casa, in serie a intanto ennesima brutta sconfitta di roma a pesaro mentre siena seppelisce tutti squadra fuori categoria per il nostro campionato.
in a2 continua la corsa di varese verso la serie a
Non smettiamo di divertirci invecchiando;
invecchiamo quando smettiamo di divertirci
http://www.bolognafc.it/
http://virtuspedia.altervista.org/
[quote=sandro11;2065591]grande ragazzi il basket è vivo !!
Il basket è sempre vivoposso portarti l'esempio della mia piccola realtà montana, la Valtellina. Qui è seguito alla pari di calcio e sport invernali, e attira alla pratica ogni giorno sempre più giovanissimi. Tutti i centri più grossi (Sondrio,tirano,morbegno) hanno la loro squadra di riferimento (serie C2 - D) e tradizione e i derby sono sentitissimi
![]()
Teniamo sempre vivo questo angolo di disacussione, magari aggiornandoci spesso con i risultati Nba Eurolega e Campionato Italiano e discutendo in generale sullo sport della palla a spicchi, mi raccomando
![]()
Siena è semplicemente fuori categoria ,sembra di rivedere Milano di D'Antoni,Mc Adoo,Meneghin che quando e come voleva vinceva le partite o se preferite la NBA sembrano i Bulls di Jordan,Pippen,Rodman........
Capitolo Varese prima 7 vittorie su 8 partite di cui 5 giocate in trasferta si vede la mano dell'allenatore![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Concordo su Siena, è da un paio di stagioni ormai che è la squadra di gran lunga più forte in Italia, con i grandi tiratori che hanno in roster spaccano la partita a suon di triple, Eze poi sotto canestro fisicamente è devastante !
Per completare il ciclo a questo punto manca solo l'Eurolega
Grande Varese, è un obbligo x quella squadra portare subito nella massima serie subito nella massima serie
![]()
Segnalibri