ho visto,ho visto...mi spiace molto perchè la Vanoli stava facendo una gran cosa,peccati di gioventù,quando si è neo promosse non si riesce a gestire un vantaggio così cospicuo.
Io sono sempre stato del partito più concretezza e meno spettacolo,logico se si possono unire le due cose sarebbe il top ma preferisco una squadra di sostanza con meno fronzoli che però faccia risultato.
Pur essendo biellese (e ciò per noi sarebbe tipo uno scudetto) non credo che Cantù avrà problemi a salvarsi.Dovete essere però più attenti perchè non tutte le squadre avrebbero permesso all'avversario di recuperare tutti quei punti.
Vi aspetto per il girone di ritorno al PalaBiella,visto che sarò in patria per quel periodo!
L'anno scorso abbiamo rischiato di essere aggrediti dai vostri ultrà,io ero in tribuna e fortunatamente li hanno bloccati in tempo...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io ti faccio paura?dopo 3 anni di curva posso dirti che se c'è una cosa che non ho mai sentito nominare dai Dannati è la violenza,mi hanno raccontato di episodi purtroppo non felici di varie squadre passata dal vecchio palazzetto (quello in Via Pajetta) che hanno lasciato terra bruciata,ma non abbiamo mai reagito,preferiamo piuttosto esprimere quello che pensiamo di queste persone con i nostri cori.
Se l'anno scorso quando gli Eagles hanno sfondato e sono entrati sul campo avessimo reagito non so cosa sarebbe successo.
Essendo una società relativamente giovane e anche relativamente piccola non abbiamo considerazione in lega infatti con noi fanno cose che non si sognerebbero mai con squadre come Roma,Virtus,Siena,ecc
Ci sono alcune partite per noi bellissime contro Milano,Siena e Treviso in cui facciamo cori in comune,ci scambiamo le sciarpe,ecc poi ci sono quelle tipo contro Cantù e Varese in cui non possiamo andare giù in macchina onde evitare di trovarla sfasciata come già successo qualche anno fa.
Adesso sentivo che i prefetti vogliono fare come per il calcio vietando qualche trasferta,sarebbe la morte del basket perchè a mio avviso il pubblico è davvero il 6° uomo in campo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Alè pirmo esonero del nuovo campionato:NON CAMBIA pelle il basket italiano, che dopo due giornate registra il primo cambio di panchina in serie A: nella settimana in cui si è vista dimezzare la penalizzazione, Napoli dà il benservito a Franco Marcelletti, al secondo esonero consecutivo dopo quello della passata stagione a Reggio Emilia.
Paradossalmente, nel giorno in cui sbarca sotto il Vesuvio lo straniero più atteso, Damon Jones, ex stella Nba, grande tiratore da tre punti, presentato proprio da Marcelletti. Al posto del quale arriverà Phil Melillo, ex tecnico di Forlì, Verona, Roseto e Pesaro, lo scorso a Bologna come vice di Pasquali prima e Boniciolli poi alla Virtus.
Non mi è mai piaciuta questa "fede religiosa" dell'esonero fulmineo dopo 2 partite...
Ciao Tub.
azz notiziona cambio della guardia sulla panchina azzurra,via Charlie Recalcati ora si cerca un sostituto...tanti nomi ipotizzati e tanti rifuti,da Mike D'Antoni,a Messina a Pianigiani...
Ciao Tub.
Io invece,sebbene non mi stia molto simpatico,speravo che Pianigiani accettasse...ho visto giocare Siena contro il Cibona:avevo la bava alla bocca...pazzesco.
Abbiamo giocatori di talento ma assolutamente nessuno in grado di costruire una squadra con la s maiuscola...ma a quanto pare Siena non vuole concedere il part-time al coach.
Messina non mi sarebbe spiaciuto anzi ma credo che sia lo stesso problema.
Ciao Tub.
Sembra,visti i veti posti da Real e Montepaschi su Messina e Pianigiani,che la corsa si restringa a due:Repesa o Sacripanti...mah proprio quello che non avrei voluto.
Messina o Sacripanti avrebbe saputo dare un'altra faccia alla squadra,felice di ricredermi.
Ciao Tub.
Segnalibri