"Prevedere il tempo con Internet", ho letto in un 3ad precedente che è un buon libro..
domande:Vi sono spiegazioni sulla lettura di carte quali gfs etc?
Vi sono spiegazioni su radiosondaggi e spaghi?
oltre a ciò, su cosa è improntato il libro?
saluti
Andrea![]()
Ciao!Originariamente Scritto da Andrerus
Di gfs su quel libro ne troverai a iosa...Così come per gli spaghi. Per i radiosondaggi non ricordo molto...magari qualcuno con la memoria un po' piùfresca potrÃ* darci una mano...
![]()
Certo, c'è un intero capitolo intitolato Una miniera di informazioni dai diagrammi aerologici
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ops...non mi ricordavo più...Originariamente Scritto da djordj
![]()
Andre io ho la memoria un po' fresca, solo che per ora mi viene in mente poco...A te non viene in mente niente?Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
E dai ragazzi, e buono il libro??si intende da fumare
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da griffa-petrucci
Ora si...![]()
![]()
Io direi che è un must, prevedere il tempo con internet...sono ottimi i libri della collana del colonnelloOriginariamente Scritto da Andrerus
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Manuale di metereologia secondo me è un pò troppo mattone però..questo è più leggero ed immediato??Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
Sicuramente questo è più facile perchè tratta tutti gli argomenti con un occhio di riguardo per il lettore "inesperto".Originariamente Scritto da Andrerus
Personalmente ho acquistato prima questo e poi il manuale, altro libro comunque non troppo difficile.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri