vedo spesso cose del genere e finalmente ho beccato una webcam che me lo fa vedere .
cosa sta accadendo?
in allegato la foto .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
situazione attuale . l' allegato è di 5 minuti fa .
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mi sa che non fossero filamenti in discesa, ma ciò che rimaneva di un "aborto" di torre cumuliforme in salita. Un cumulo che è salito tanto velocemente e con struttura talmente "snella" che si è staccato dalla base prima ancora di arrivare al top della troposfera, ghiacciandosi rapidamente.
Una sorta di sbuffo di vapore![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri