-
alla ricerca di un posto senza umidita'!
ho una malattia genetica ai muscoli che peggiora con l'umidita'. Mi sono spostata dall'irlanda alla sicilia sperando di stare meglio e in effetti sono stata meglio per alcuni giorni ma poi e' arrivata una umidita' pazzesca. Ho chiesto alla gente del posto come e' l'autunno e l'inverno ma ci sono opinioni molto discordanti c'e' chi dice che e' molto secco c'e' chi dice che e' molto umido. Alla fine penso che la gente non capisce molto di umidita' ma piu' che altro considera se e' caldo o freddo anche perche' le previsioni alla televisioni parlano soprattutto di quello
In realta' leggendo discussioni precedenti su questo forum ho visto che una tra le poche citta' con clima piu' secco in Italia e' Trieste, dove ho vissuto molti anni e dove vive ancora parte della mia famiglia.
Staro' in sicilia per altri due mesi quindi verificher'o di persona come il tempo incidera' sulla mia malattia.
Ma vorrei studiarmi uno po' meglio le condizioni meteorologiche per non sbagliare la scelta della mia prossima destinazione.
Non capisco molto di meteorolgia e avrei un po' di domande. Che sito internet affidabile mi consigliate di consultare?
e' vero che I posti piu' secchi sono quelli piu' lontani dal mare?
Forse Madrid e' una scelta migliore nel mio caso rispetto la sicilia?Grazie per chi puo' aiutarmi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri