Ho notato che solitamente la pressione aumenta di giorno e diminuisce in serata. Qual è il motivo?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ehm no, nelle giornate serene e stabili si perdono 1-2 hPa di giorno e si guadagnano di notte, a causa del riscaldamente diurno e raffreddamento notturno.....Originariamente Scritto da StefanoBs
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Sì sì ho sbagliato a scrivereOriginariamente Scritto da Gio
Non sapevo che il riscaldamento potesse influire sulla pressione![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Azz! Scherzi?Originariamente Scritto da StefanoBs
E' la base...
Davvero, che ignorante...Originariamente Scritto da Toffa77
Originariamente Scritto da StefanoBs
Ok che fisica è andata come è andata...
Ma Chimica l'hai fatta al Liceo?
E comprati un paio di libri dell'Alpha Test!!!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sorry Ste! Non volevo offenderti o altro Solo che mi sembrava strano che non lo sapessi...tutto qui.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ste, stai a scherzÃ*?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
![]()
![]()
![]()
Segnalibri