Risultati da 1 a 5 di 5
    Celsius
    Ospite

Wink File meteo excel aggiornato

Per venire incontro alle richieste di alcuni forumendoli, e dato che non sono riuscito ad allegare file in messaggi privati, posto qui la versione aggiornata del file di archivio dati meteo mensile. Ho aggiunto una colonna per l'inserimento dei mm di pioggia, con conseguente creazione automatica dei totali decadali e mensile. Spero che sia la sezione più adatta per questo thread.

File Allegati File Allegati

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: File meteo excel aggiornato

funziona anche per ws2300 immettendo file txt in questo file?in quale casella di excel?

Celsius
    Ospite

Guarda, io l'ho ideato e creato per chi, come me, immette i valori di massima e minima registrati dalla stazione giorno per giorno manualmente. Però se alleghi in questo thread un file txt di esempio che vorresti immettere, posso vedere se è possibile farlo.

Vento fresco L'avatar di d@n
    Menzionato
    0 Post(s)

eh se oltre al grafico presente aggiungessimo qualcosa tipo l'andamento delle precipitazioni mensile e l'andamento delle temperature medie ??

tipo questo ?

non fate caso alla grafica dei grafici (passatemi il gioco di parole non voluto)
    File Allegati File Allegati
    Daniele - http://meteonord.blogspot.com

Always looking at the sky

Celsius
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da *dan Visualizza Messaggio
    eh se oltre al grafico presente aggiungessimo qualcosa tipo l'andamento delle precipitazioni mensile e l'andamento delle temperature medie ??

tipo questo ?

non fate caso alla grafica dei grafici (passatemi il gioco di parole non voluto)
    Tutto è possibile, con un po' di fantasia lo si può arricchire come si vuole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •