mi piace questo post del Luca udinese
mi piace questo post del Luca triestino
io comunque ho passato questa giornata con la gola secca e quindi "arricchito" di certo nervosismo di fondo
Voi?
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
la webcam panomax quando non va ti induce alla fioritura del peggior disagio, un po' come quando si é d'accordo con una gnocca di uscire la sera (senza coprifuoco s'intende) e questa pacca sino alla sera stessa, salvo riapparire il giorno dopo come se nulla fosse accaduto
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
10m a 1850m è chiaramente un valore fuori di testa, figuriamoci "più volte". Come somma stagionale è dura ma possibile.
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ci consoliamo per ora con questa?
sellacamposcuola.jpg.jpg
Panomax tornata... asta a 390cm circa?
Tenedo condo dell' assestamento al LL,circa 30cm,possimao tranquillamente asserire che al manuale,stamattina attorno a 3,80/3,90mt,l'altezza massima raggiunta con la scorsa nevicata sia abbondantemente oltre i 4,00mt,nell' ordine dei 4,1/4,2mt.Non male direi.![]()
Sì, abbiamo sicuramente superato i 4m al Gilberti. Non male, ora però rimarrà tale il picco per i prossimi giorni, almeno per la prima decade
Segnalibri