siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Raggiungere i 4 m a Gennaio sarebbe un colpo da maestro, ma la vedo dura.
La neve di oggi é assai soffice, ora sta cadendo con 2-3°C sotto zero tanto per dire... nei prossimi gg la perdita di spessore per consolidamento del manto nevoso sarà notevole a mio parere, io sarei ben felice se chiudessimo Gennaio con 350-360 cm, al Livinal s'intende![]()
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
Dici che vada ancora avanti Luca?
Da sat e radar non mi pare ci sia ancora roba a disposizione.... intanto 1 cm nell'ultima ora, 289 cm.
L'avevo già vista postata in questo thread tale foto, glacionevato di conca prevala fine anni 70, presa dal gruppo "sella nevea" su facebook:
conca prevala estivo.jpg
Visti gli aggiornamenti confermo il mio obiettivo...
75_300rvor.png
ma il buon davide si ritira in preghiera ad ogni prospettata sciroccata?per scaramanzia?
L'importante e' che metta in fresco la bottigli numero 2,e che magari venerdi sera stapperemo insieme a tutta la combriccola.![]()
Segnalibri