Osmer che rasenta il ridicolo con neve a 1800mt oggi e 1600 domani.Ovviamente stamattina ha alzato il tiro,con neve a 2000mt.Ma non si vergognano?Anche un bambino sa che con una +7 a 1500mt a 1800mt se va bene ne hai 5 di gradi.Stamani W cam Kredarica con pioggia a 2500mt.Sputtanati 2 volte ,prima 1800mt,poi 2000mt e ora cosa faranno un altro aggiornamento?Ma le w cam le guardano?E' da ieri che piove ai 2200mt di sella golovec,sopra la conca.Pazzesco,e pure li pagano.
462.jpg460.jpg461.jpg
Ultima modifica di grandepuffo; 27/04/2015 alle 13:05
Meno fusione dell'anno scorso a pari temperatura.
Nivometri Friuli primavera 2015 in allegato
(Scusate se esco così ma non ho intenzione di guardarmi 300 pagine di thread)Ma prima il glacionevato di conca prevala era un ghiacciaio o è sempre stato un glacionevato, perchè ho controllato anche alcune pagine di questo 3d ma sinceramente non l'ho capito,quindi spero che qualcuno mi risponda.
Arrivederci
Fusione di 3-4cm/giorni con Tmedia allo Zoncolan di 5C
Anno scorso in queste condizioni fondeva 5cm/gg si sono salvati 20-30cm aggiuntivi
Neve molto densa:
Vedo che la conca è ancora discretamente innevata .. bene così![]()
Conca a secco con l'ultimo peggioramento o mi sbaglio?
Le proiezioni per maggio (fin dove ha senso guardare) non paiono incoraggianti per una buona tenuta del manto... anche se i dati postati da Alberto indicano un'ottima qualità della neve finora accumulata in conca: insomma poca ma buona!![]()
Ultima modifica di Civetta; 28/04/2015 alle 10:45
Segnalibri