Risultati da 1 a 10 di 9269

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Conca Prevala (sella Nevea-ud) 15-08-09... e altre foto di confronto

Citazione Originariamente Scritto da daverose240573 Visualizza Messaggio
    intanto anticipazione delle foto fatte il 07 Agosto sul Glacionevato del Prevala.
    Bel pomeriggio di discese col bob ascoltando il concerto di Nicolo Fabi, le cui note si sparpagliavano per tutta la Conca

bob1.jpg
    Ciao Davide mi spiace ma alla fine ci siamo mancati: ero sul glacionevato prima del concerto, poi mi sono spostato al Gilberti ed andando via ho intravisto un bob sulla neve ma a quel punto non ero più in grado di risalire, anche perchè dovevo rientrare in serata a Vicenza. E il cell non mi prendeva... sarà per la prossima

P.S. la stessa mattinata sono salito all'altezza del ghiacciaio del Canin... quando ho tempo per scaricare le foto aggiorno qui. Ciao!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Conca Prevala (sella Nevea-ud) 15-08-09... e altre foto di confronto

Citazione Originariamente Scritto da Civetta Visualizza Messaggio
    Ciao Davide mi spiace ma alla fine ci siamo mancati: ero sul glacionevato prima del concerto, poi mi sono spostato al Gilberti ed andando via ho intravisto un bob sulla neve ma a quel punto non ero più in grado di risalire, anche perchè dovevo rientrare in serata a Vicenza. E il cell non mi prendeva... sarà per la prossima

P.S. la stessa mattinata sono salito all'altezza del ghiacciaio del Canin... quando ho tempo per scaricare le foto aggiorno qui. Ciao!
    Ciao Alessandro!!
    eh già, mancati di poco!
    Ci si vedrà alla prox occasione, sicuro!

Ciaooo!
    D
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •