Se servirà a qualcosa non ne ho idea... comunque la migliore nevicata (forse) da quando è cominciato il 2017.
Rifugio città di Fiume (Dolomiti Bellunesi) 2000m circa.
6801e48be1a27a7d9ba1125683144a1b.jpg
Anzitutto salve a tutti, leggo regolarmente questa sezione di forum da parecchio, non ho mai postato per mancanza di ... contenuti originali. Volevo rompere il silenzio per far notare una cosa molto positiva, ma vedo che è già stata notata da altri (Meazza, Giulys): al Ciardoney pure io controllo sempre l'altezza neve sulla webcam, e tanta come quest'anno non l'ho mai vista. Adesso che scrivo dovremmo essere a 360 (più o meno). Ricordo quando l'asta era 3 mt, non ricordo se perché era così o perché il "prolungamento ligneo" era caduto. Speravo sempre di vederla sparire ma niente da fare. Oggi sarebbe sotto, e di parecchio!
Rovesci notturni
marmolada-webcam.jpg
finalmente un po di neve sulle dolomiti.
Fino a che quota si è spinta?
Finalmente "vere" precipitazioni in corso sulle Grigne! Quota neve al momento intorno ai 1800 metri.
altra scaricata di neve sui 2000 metri e neve arrivata fino ai 1500 di pragelato stanotte
ablazione ritardata ancora
Una mini pezza questi 2gg sulle alpi orientali.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Grande nevicata sulle Grigne che, almeno dal punto di vista dei quantitativi, raddrizza un poco una stagione finora avara di neve.
P4280002.jpg
Segnalibri