Risultati da 1 a 10 di 370

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting nivoglaciale Alpi autunno 2019

Citazione Originariamente Scritto da tommy2760 Visualizza Messaggio
    Prego, ci mancherebbe! Beh una differenza io l'ho notata... Prima si costruiva su ghiacciai poco crepacciati (è anche vero che una volta era più freddo ed era più rara la formazione), ora invece (e questo ne è l'esempio) si cerca di "tappare" i buchi pur di farlo.
    È anche vero che i ghiacciai dove ci sono impianti sono più monitorati e più preservati, magari teloneranno anche questi.. forse è una magra consolazione, che ovviamente non risolve alcun problema

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Visti i tempi lo sci estivo è un'inutile dispendio di risorse; un po' come costruire o rifare impianti sotto i 1.500 m sulle Alpi. Anche fare investimenti tipo il Presena x aprire in anticipo la stagione, rischia di non portar frutto; considerato che le nevicate ed il freddo anche sui monti, arrivano sempre più tardi

Brezza tesa L'avatar di tommy2760
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting nivoglaciale Alpi autunno 2019

Citazione Originariamente Scritto da Marco_70 Visualizza Messaggio
    Visti i tempi lo sci estivo è un'inutile dispendio di risorse; un po' come costruire o rifare impianti sotto i 1.500 m sulle Alpi. Anche fare investimenti tipo il Presena x aprire in anticipo la stagione, rischia di non portar frutto; considerato che le nevicate ed il freddo anche sui monti, arrivano sempre più tardi
    Concordo pienamente! Però non lo stanno facendo per lo sci estivo ma soprattutto per quello primaverile ed autunnale. Sia pitztal che soelden d'estate sono chiusi da anni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •