Ciao a tutti, da qualche settimana vi leggo e debbo dire che seguendovi sto imparando a guardare i ghiacciai con più interesse, quindi oltre la loro naturale bellezza o la possibilitÃ* di attraversarli. Non sono ne un esperto di glaciologia ne di fotografia, ma se può essere utile ai vostri studi o alle vs passioni vi invierò qualche foto, anche se di vecchie ne ho pochissime. Approfito quindi di questo primo messaggio per fare una prova.
Le fotografie allegate si riferiscono alla Vedretta della Ventina e sono del 18.09.88. La prima è stata scattata dalla piana dei rifugi Porro e Ventina quindi da poco oltre i 2.000 m. e mostra l'inizio della vedretta; la seconda è stata scattata prima di giungere al passo Cassandra. Va notato che qual giorno sulla vedretta c'erano 3 o 4 cm di neve fresca.
Ciao, alla prossima
gh. del Ventina 18.09.88.JPG
sotto il p.sso Cassandra 18.09.88.JPG
ciao,benvenuto!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
benvenuto![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Benvenuto![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Benvenuto!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Benvenuto!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri