cerco una foto del laghetto glaciale Sofia del Calderone, sul Gran Sasso., da inserire nel mio forum ovviamente citando la fonte.
qualcuno ce l'ha disponibile?![]()
Se è per il Lago Sofia io cerco disperatamente il fil "la roccia incantata" ambientato tra Franchetti e Lago Sofia. Ci vanno pure in barca sul lago.
un paio di foto ce l'ho.
Ho anche lo spezzone del film "La roccia incantata" riguardante il Calderone. Dura poco, ma si vede bene il ghiacciaio ripreso dall'orientale ed il laghetto sofia
![]()
me le potresti passare quando hai tempo? ah, a proposito...devi ancora darmi quelle del pizzo cefalone in vetta o alla portella dove ci sono io. domani ci si mette daccordo
certo che tutto questo materiale è roba rinchiusa in cassaforte e la combinazione la conoscono solo le "combriccole di eletti ed esperti -mondo tutto scoperto-ai giovani non resta nulla"
Ultima modifica di lost_soul; 13/06/2007 alle 22:55
lol
Enrico comunque sapresti dire dove trovare il film?
ciao, io ne ho due...non eccezionali, ovviamente ho inserito le versioni ridotte, per le originali un pvt. Sono del 27-07-06, ciao![]()
belle, ma siceramente ne cercavo alcune meno masochiste.
Intendo con il Sofia ancora largo, Enrico confido in te (ma quanto sono pesanti le sequenze?)...
grazie, belle. non credevo che anche con la parte inferiore parzialmente scoperta si riuscisse a formare. quest'anno comunque da sopra non ho notato nulla che assomigliasse anche solo vagamente a una pozza d'acqua
ma da dove l'hai scattate?? a occhio direi torrione cambi- vetta centrale...mamma mia. come si fa a salire lì? è molto difficile?
Segnalibri