Manda foto ci sarà tanta neve ancora con il circo glaciale del Velino bello carico
Eccoli i fidi scudieri il ragazzo no, è uno dei miei figli
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Mamma mia.....immagino quanto possano essere appagati quando li porti in quei posti!
Bello! Da dove siete saliti esattamente? Non mi pare servano ramponi e picche.
La neve è davvero notevole ancora. Oggi ero di nuovo a campo felice, poi sono andato ai prati del sirente, ma cosa tranquilla stamane.
Siete saliti da Massa d'Albe?
Magari una volta andiamo assieme a fare qualche escursione. In che zona di roma abiti?
Io sett prossima probabile Campo Imperatore dobbiamo capire dove con mio fratello, sicuro alla fine Mucciante e arrosticini.
![]()
Always looking at the sky.
Tornato, io abito zona Aurelia, tu se ricordo bene sei di monte sacro dove appunto c'è la sorgente di acqua naturale chiamata Acqua Sacra.
Io salgo da dove c'è la vecchia miniera di Bauxite la salita è semplice usando un gergo ciclistico si dice pedalabile, anche perché andando con 2 cani e ragazzi che sono giovani, però una volta arrivati al rifugio Sebastiani erano cotti.
La strada da quel lato è più lunga ma a me piace di più comunque oggi i ramponcini servivano perché ho trovato i primi nevai da 1700 metri di quota, e via via sempre di più, se devo attraversare un nevaio li porto sempre, comunque ecco le foto.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri