Risultati da 1 a 10 di 7965

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

Citazione Originariamente Scritto da giampt Visualizza Messaggio
    AIUTOOOOO....a vedere il sat mi Sa che sta diluviando...e sarebbe la seconda dilavata della stagione sul calderone
    si ieri è passato un fronte freddo con temporali e rovesci un po ovunque...la temperatura si è abbassata ma la pioggia avrà peggiorato ulteriormente le condizioni di salute del ghiacciaio..non si ricevono i dati dalla stazione del franchetti, ma stanotte minima sicuramente molto bassa sul ghiacciaio...
    7.1 di minima a campo imperatore secondo la stazione cetemps...vorrebbe dire che sul ghiacciaio la temperatura sarà andata tranquillamente a 0 gradi

Vento forte
    Menzionato
    126 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da olimf Visualizza Messaggio
    si ieri è passato un fronte freddo con temporali e rovesci un po ovunque...la temperatura si è abbassata ma la pioggia avrà peggiorato ulteriormente le condizioni di salute del ghiacciaio..non si ricevono i dati dalla stazione del franchetti, ma stanotte minima sicuramente molto bassa sul ghiacciaio...
    7.1 di minima a campo imperatore secondo la stazione cetemps...vorrebbe dire che sul ghiacciaio la temperatura sarà andata tranquillamente a 0 gradi
    con il vento che c'era non credo la temperatura sia andata sotto i 3°....forse l'irraggiamento ha permesso quakcosina in più ma non credo "tranquillamente" sotto i 0°C....per quello ci vuole assenza di vento!!!

Bava di vento L'avatar di Pianella Meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cristiano Visualizza Messaggio
    con il vento che c'era non credo la temperatura sia andata sotto i 3°....forse l'irraggiamento ha permesso quakcosina in più ma non credo "tranquillamente" sotto i 0°C....per quello ci vuole assenza di vento!!!
    si infatti il vento in quota ha negato l'inversione termica. magari stasera scende di più' perché è diminuito un po il vento, ma girato da wnw in quota. attualmente abbiamo 10°c a 2000 mt

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •