Citazione Originariamente Scritto da Damon Hill Visualizza Messaggio
Pardon. Riprovo:

attachment.jpg

Ribadisco di non essere molto d'accordo. Ho segnato altri cerchi dove invece si nota che è presente meno neve del 2009, oltre che del 2010 e 2011. Queste zone sono concentrate soprattutto nel settore superiore lato dx orografico, sotto la vetta occidentale.

Sicuramente il fatto positivo è che, a differenza del 2009, 2010 e 2011, dove la solita estate africana sciolse quasi tutto, quest'anno è diverso e forse potremo conservare un po' di metri di neve! Quindi la differenza verrà fuori man mano in questi mesi di luglio e agosto (sempre che si continui così! Speriamo!).
hai ragione c'è poco da dire le immagini parlano...l'ho notato anch'io appena le ho viste!! cmq resta un'ottima annata anche per il calderone visto come sta andando l'estate le differenze positive si potranno vedere tra 1 mese!!