Risultati da 1 a 10 di 7984

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Enrico_3bmeteo
    Ospite

Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

Citazione Originariamente Scritto da Pier88 Visualizza Messaggio
    Ho notato anch'io la sella dei due corni bella affilata, ma sicuramente grazie al vento. Comunque zummando e aguzzando la vista si riescono a vedere anche delle valanghe qua e la.

Beh in quota nei posti riparati direi che è molto buono, nei posti aperti invece il vento ha lavorato troppo.

Comunque hai fatto bene a ritoccare la foto, io l'ho messa originale e purtroppo c'era un po' di foschia.
    Il versante che vedi è quello dove si è accumulata la maggior parte della neve caduta. Guarda le cornici aggettanti il versante W, sotto il Corno Piccolo e alla Sella dei 2 Corni; sono indicative. E' un buon innevamento e probabilmente il Calderone è ben messo, ma siamo lontani dai livelli record degli anni passati
    Riguardo le dimensioni contenute dell'onda della Conca degli Invalidi, questo è dovuto alla prevalenza di correnti orientali. E' del tutto normale

p.s. hai la foto del Corvo ?

Burrasca L'avatar di Pier88
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo Visualizza Messaggio
    Il versante che vedi è quello dove si è accumulata la maggior parte della neve caduta. Guarda le cornici aggettanti il versante W, sotto il Corno Piccolo e alla Sella dei 2 Corni; sono indicative. E' un buon innevamento e probabilmente il Calderone è ben messo, ma siamo lontani dai livelli record degli anni passati
    Riguardo le dimensioni contenute dell'onda della Conca degli Invalidi, questo è dovuto alla prevalenza di correnti orientali. E' del tutto normale

p.s. hai la foto del Corvo ?
    Sono d'accordo, di certo siamo ben lontani dai livelli record.

Per il Corvo è stato quasi sempre semi coperto dalle nuvole:
    IMG_2133.jpg IMG_2179.JPGIMG_2175.JPG L'ultima foto è il Pizzo di Camarda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •