L'aggiornamento di Cristiano è ottimo, presto andrò su anche io, prima mi voglio fare un'escursione sul Velino, comunque entriamo in una fase stagionale dove sono ancora più importanti delle nevicate che in ogni caso sono le benvenute, le termiche notturne, il rigeli notturno è fondamentale un conto sono 24 ore di ablazione ed un'altro 16/18, ed in più compatta sempre di più il nevato
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ciao Adriano ti spiego perché sono stato bannato, non conoscendo bene le regole del Forum a volte quando parlo in un thread vado off topic, ti spiego se stiamo in analisi dei modelli e parlando con altri utenti si arriva a parlare dei cambiamenti climatici, anche se in ogni caso c'è una correlazione tra le 2 cose bene non si può fare, dopo essere stato bannato come Pino 64, ho fatto un'altro Account, e anche questo non si può fare, ma se c'era del dolo da parte mia l'avrei fatto senza rilevare chi ero, con il nome di AcquaSacra tu sai bene perché quel nome riguarda la tua zona di Roma ed ho scelto il nome di proposito per partecipare alla interessante discussione sulla importanza delle neve per le falde Acquifere, bene questo non si può fare, faccio mea culpa sinceramente non ho letto bene le regole del forum, l'ultima volta che sono stato ribannato è perché ho usato il doppio Account e credo perché ancora non era finito il Ban che mi era stato comminato, ma io non me ne ero accorto quando ho fatto l'accesso con le credenziali mi ha fatto accedere, poi ho letto in analisi dei modelli di un'ultimo avvertimento, ma io nel frattempo già avevo scritto qui e non ho fatto in tempo a rimediare.
Adesso va bene tutto ci sono delle regole che condivisibili o meno devono essere rispettate, ma vorrei dire ai signori Moderatori e questo senza polemica è più grave andare off topic come mi è successo più volte e puntualmente censurato anche se c'è correlazione nell'argomento, o offendere un'altro utente come mi è successo a me personalmente per ben 2 volte senza intervenire per moderare l'utente, ho detto moderare non bannare, comunque è una cosa passata.
Adesso se posso continuare a partecipare alle discussioni lo farò volentieri altrimenti continuerò a leggervi come ho sempre fatto da anni, ma una cosa la voglio dire come diceva il grandi Gigi Proietti diffidare da chi non sa ridere e da chi si prende troppo sul serio, penso che nella vita siano altre le cose importanti, un Forum è perlomeno per me è un momento di svago dove uno può accrescere la propria cultura visto che è frequentato da persone molto colte e preparate sicuramente più di me.
Adesso se ho la possibilità di rimanere chiuderò questo Account e ne farò un'altro con il mio nome Pino, ciao a tutti in particolare ad Adriano e Ghiacciovi.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri