Il Giās di Val Canale quest'anno č in formissima. Eccolo al 30/05/09:
![]()
direi che quest'anno salvo un'estate disastrosa le possibilitā che arrivi all'autunno sono altissime, lo spessore č pazzesco! Decine e decine di metri di neve!La neve va oltre la classica zona dove risiedeva il nevaio!
Mitico!!!!
Che libidine questi nevai.....roba da feticismo...![]()
puerca vaca.....che spessore...
puerca vaca.....che spessore....
Appena ne vengo in possesso posterō un aggiornamento dello stato del Giās. Sono salito in bici a valcanale l'altro ieri e l'ho visto ancora bello in forma nonostante le precipitazioni abbondantissime. Persistono anche un paio di nevai sulla parete sovrastante del Mt. Secco e anche molti altri sulle pareti dell'Arera a quote tra i 1600 e 2500 mt.
L'orso (o gli orsi come sostengono i valligiani) ha di che rinfrescarsi quest'estate.
![]()
sono passato anche io di lė oggi, non ho fatto foto, ma il nevaio se la passa ancora benissimo, secondo me dovrebbe farcela alla grande quest'anno, voi che dite?![]()
Oggi prima di andare a lavorare salgo in moto ai Bani di Ardesio, gli faccio un servizio fotografico e domani posto le foto. Ci son ripassato l'altro ieri in bici e se la passa ancora benone.![]()
Segnalibri