Risultati da 1 a 2 di 2
    campy
    Ospite

Predefinito Vendo stazione meteo De Agostini fino al numero 81

Ciao a tutti,
    come da oggetto cedo la stazione meteorologica con la raccolta fino ad agosto 2010 perchè purtroppo è saltata la possibilità di poterla installare in campagna da mio cognato. Abbiamo litigato

La stazione è stata parzialmente montata ed è funzionante eccetto il sensore della direzione del vento che non sono riuscito a farlo andare a dovere ma sicuramente qualcuno + volenteroso di me la metterà a posto.

Ora veniamo al prezzo... ragazzi sotto a 300 euro non riesco a scendere visto che tutti coloro che hanno fatto la raccolta come me sanno benissimo quanto è venuta a costare.

Se siete interessati rispondete al post, mandatemi un pvt oppure potete chiamare al seguente numero:

Fabio Campanella
    334.1034012.

Ciao a tutti

campy
    Ospite

Predefinito Re: Vendo stazione meteo De Agostini fino al numero 81

Mi riquoto e abbasso la quota

200 euro e ve la spedisco gratis, più di così non posso.

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    come da oggetto cedo la stazione meteorologica con la raccolta fino ad agosto 2010 perchè purtroppo è saltata la possibilità di poterla installare in campagna da mio cognato. Abbiamo litigato

La stazione è stata parzialmente montata ed è funzionante eccetto il sensore della direzione del vento che non sono riuscito a farlo andare a dovere ma sicuramente qualcuno + volenteroso di me la metterà a posto.

Ora veniamo al prezzo... ragazzi sotto a 300 euro non riesco a scendere visto che tutti coloro che hanno fatto la raccolta come me sanno benissimo quanto è venuta a costare.

Se siete interessati rispondete al post, mandatemi un pvt oppure potete chiamare al seguente numero:

Fabio Campanella
    334.1034012.

Ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •