Risultati da 1 a 3 di 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Vendo Davis Vantage Pro2 usata (completa di datalogger e Weatherlink) + kit daytime nuovo!!!

Ciao a tutti!
    Avendo appena comprato una Davis nuova e superaccessoriata per un progetto che purtroppo non è andato in porto, ho deciso di tenere per me il nuovo acquisto e vendere la mia attuale stazione meteo (perfettamente funzionante, sia chiaro!), in modo da rientrare parzialmente dell'investimento. Pertanto:

3672229312_8b4e749b08_z.jpg

Vendo una Davis Vantage Pro2 wireless americana
    usata (2 anni), ma in ottime condizioni (sempre tenuta in modo maniacale: momentaneamente è ancora installata, i suoi dati sono visibilili sul sito MeteoRovereto.it - Osservatorio meteo e webcam a Rovereto (TN) - Trentino, Italia). Prima della spedizione mi impegno a lavare per bene tutte le sue componenti esterne (piatti, etc.), affinchè vi arrivi come nuova: sarà pertanto disponibile tra una settimana, massimo 10 giorni (tempo di sostituirla con la nuova, non credo di riuscirci questo weekend, probabilmente ci lavorerò in quello dopo).

La stazione è completa di datalogger SERIALE (con adattatore USB), nonché di software Weatherlink originale. In più aggiungo all'offerta un kit per la ventilazione del sensore termometrico daytime NUOVO!!!

Ricapitolando:

Davis Vantage Pro2 Wireless con schermo passivo +
    Kit per la ventilazione daytime NUOVO +
    Datalogger seriale (con adattatore USB) +
    Weatherlink

Totale: 450 euro spese di spedizione incluse (400 euro in caso di ritiro a mano).

Se interessati, contattatemi in privato, grazie.

Ultima modifica di MrPippoTN; 28/03/2011 alle 08:39
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •