Vendo la mia WS3600 perchè non posso collegarla sul mio portatile un HP Compaq CQ50.
Avviso da subito che la stazione è intatta e in ottime condizioni, ho modificato invece la schermatura originale in plastica del termoigrometro per fare una prova, infatti l'ho accuratamente rivestito con del materiale resistente ai raggi solari ma considerato che a voi questo schermo non interessa perche lo metterete nel vostro, il problema non sussiste.
Un altra modifica l'ho effettuata al cilindretto che sta nella parte superiore del termoigrometro, l'ho accorciato di 0.5cm in modo che si incastrasse bene nello schermo solare che ho costruito io.
Il pluviometro è in ottime condizioni.
L'anemometro è praticamente nuovo,mai usato perchè mi si è rotto il braccetto che si attacca al palo.Per spiegarvi meglio posto delle immagini con spiegazioni, considerando che attuamente la stazione è attiva e non posso fare le foto del termoigrometro.
Se qualcuno è seriamente intenzionato smonto la stazione, faccio le foto e gliele invio subito.
La stazione funziona come fosse nuova, io l'ho pagata 300¤ ed ha meno di un anno di vita.Considerando le piccole modifiche e il pezzo dell'anemometro mancante (ma che si può autocostruire con un po di ingegno), il prezzo è interessantissimo ma non so se posso scriverlo qui pubblicamente quindi vi invito a contattarmi in privato.
Massima serietà mi raccomando.
Fabio
Segnalibri