Quanta neve...il presena riprende vita
Ps.quelle del presena mi son permesso di salvarle![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Grazie Beppe detto da te è un onore.
Gran pista davvero la paradiso non l'avevo mai fatta,mi sono rifatto stavolta.La picchiata su Ponte di legno è magnifica.
Ah ti raccomando la Nera di Temu'.assolutamente starordinaria,una gran risa piu' piccola ma altrettanto avvincente.
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Riapro questo post con altre foto sempre della vacanza in questione.
Pista Paradiso per beppe e altri particolari![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Scusate.......MINCHIA quanta neve !!!!!!![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
ecomostri, altro che belle piste.
così come i grattacieli.
Quando vedo il Tonale per me è come tornare a casa,li ho svolto il servizio militare li ho passato un bel pezzo della mia vita
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri