-2.7°
tempeste di neve apocalittiche
accumuli notevoli
atmosfera transilvanica
vento da tragedia
ecco quello che č stato il 18 Febbraio 2009 qui a Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. una giornata invernale d'altri tempi...il sottoscritto č andato avanti a calmanti dopo l'apoteosi di qualche giorno prima a partire dalla mattina del 18 Febbraio in cui mi sono rivegliato sotto una tempesta in perfetto stile blizzard americano si č andati avanti per tutta la giornata a bufere che hanno impervesato a tratti riducendo la visiblita' a 0!E' stato il caos generale...ho contato almeno 3 bufere degne di nota ltre ha innumerveli momenti nevosi senza vento...a fine giornata (ore 23:45)ho contato 40 cm di neve accumulata al suolo...davvero notevole se si pensa che stiamo a soli 7 km dal mare su una collinetta alta appena 317 Mt !Eppure č successo questo...io penso di aver vissuto la giornata nevosa
+ emozionante della mia vita che ovviamente non dimentichero' mai....non ci sono parole per descrivere le emozioni vissute in quei
momenti....Pensavo che il nirvana l'avevo raggiunto il 14 Febbraio e invece 4 giorno dopo si č andati oltre....
Questa volta sono stato almeno 10 ore sotto la neve a fare foto ho preso tantissimo freddo a tratti tornavo a casa per scaldarmi 2-3 minuti e poi di nuovo fuori a godermi l'irracontabile.....La neve adriatica ho capito che č davvero unica per molti aspetti ma ora basta con le chiacchere parlino le foto.
A voi
ECCO LA NEVE ADRIATICA
Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. 18 Febbraio 2009: La mattina
Cittā Sant'Angelo (PE9 317 Mt s.l.m. 18 Febbraio 2009: La Mattina
Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. 18 Febbraio 2009: La mattina
Urca che roba!!!!![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. 18 Febbraio 2009: Pomeriggio/Sera
Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. 18 Febbraio 2009: La Notte
Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. 18 Febbraio 2009: La notte
Cittā Sant'Angelo (PE) 18 Febbraio 2009: La notte
Cittā Sant'Angelo (PE) 18 Febbraio 2009: La notte
Cittā Sant'Angelo (PE) 317 Mt s.l.m. 19 Febbraio 2009:L'accumulo totale
Segnalibri