le prime fatte a casa mia il 29 dicembre mattina , le restanti oggi 30 dicembre nelle frazioni più nevose dell'avianese dove si sono toccati e superati i 15cm
la quarta foto è una casa super natalizia di un famoso americano ad Aviano
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
altre foto
![]()
altre foto
L'ultima da Aviano quasi centrale ..
Buona visione
Grazie Simone, belle foto, e bella nevicata! Hai fatto qualche foto dal Piancavallo?
questa l'ho fatta dalla strada per il piancavallo verso il centro di AvianoOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
Piancavallo era stupenda ieri ,però le foto le faccio lassù quando in painura non c'è niente ,oltre alla neve c'era pure la galaverna che rebdeva il paesaggio incantato
45/50 cm di farina![]()
non mi sono nuovi quei posti....![]()
anche la casa natalizia non me la sono persa anche se devo dire che è abbastanza orrenda..![]()
Posso confermare che fino a marsure (dove dormivo) c'era tanta più neve che ad aviano ed immagino dalle foto che a giais fosse ancora di più.
![]()
p.s.: in definitiva in 10 giorni di piancavallo ho visto neve per 8, uno nuvoloso ed uno stupendamente sereno con minima di -15°!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
ecco Piancavallo ieri con un metro di neve ....
![]()
ecco invecie lo spettacolo visto da casa mia questa mattina , a Dicembre non le ho mai viste così candide![]()
L''Avianese innevato , dopo di che il nulla
Piancavallo ieri pomeriggio a fine nevicata
![]()
Bellissimo il pupazzo di neveOriginariamente Scritto da simone74
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri