.....
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
...
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
....
![]()
...
![]()
....ultime quattro...in particolare l'ultima è stata fatta con esposizione 2" f6.4 dato che eravamo a 5min dall'alba!!!
![]()
e questo è tutto signori!!!
sono stato sveglio tutta la notte (andato a nanna alle 6 stamattina dalle 11 di ieri sera) e in totale -ho appena fatto il conto- ho preso 75 fulmini in 50 fotografie
come detto mai vista una cosa del genere!!!!!
spero che le fotografie vi piacciano!!
commenti e critiche come sempre ben accetti per migliorare!![]()
molto belle bravo!![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Soltanto una cosa, Storm. Complimenti per il gran lavoro.
Come già detto a Fabrizio (the-pise), questo è un traguardo che ancora mi manca. Certo che in un posto avaro di temporali, è difficile esercitarsi, anche se la giornata di oggi è stata molto interessante, ma i temporali sono stati diurni.
Una cosa ho notato... la maggiorparte dei flmini li hai beccati sempre allo stesso punto, dove si intravede quella chiesetta sulla sinistra...forse c'era qualche struttura che ne facilitava la formazione!
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Bellissime foto
GRAZIE![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
in primis ringrazio tutti quanti!
Grazie mille anche a te! Be dietro le cortine di pioggia, se guardi le prime foto potrai vedere delle colline...e quasi tutti sono caduti lissopra quindi diciamo che erano "aiutati" va!
vero...guarda quando sono arrivato verso le 4 e mezza, non mi ricordavo più quandi ne avevo presi...una cosa davvero pazzesca!!!
è in effetti la prima volta che mi capita!!!
Grazie ancora a tutti!![]()
Segnalibri