domenica scorsa dopo un sabato temporalesco son partito con due miei amici e il fido raùl per il primo trekking stagionale.. aria frizzante, si è pestato neve, fresca, non capitava da un po'...
giornata col brivido, quando il fido raùl ha tentato il suicidio tuffandosi (o cadendo??!) nel lago ghiacciato del rifugio... una fatica a tirarlo fuori.. col rischio di farci il tuffo pure noi... il bordo del lago era costituito da un salto di 1 mt di neve e ghiaccio che da' sull'acqua.. dopo averlo cercato di far salire per conto suo sul bordo, e senza farcela, a mali estremi, estremi rimedi.. io e l'altro un po' più grosso ci siam piantati nella neve, preso per i piedi il più mingherlino che s'è sporto a testa prima.. non so quanto dura un labrador nell'acqua a 0-1-2° ma non ci tenevo scoprirlo.. andata bene fiuuuuu
un paio di foto documentative.. giornata splendida.. neve sopra i 2000mt e paesaggi cmq non consuetissimi per la stagione...
risalendo il vallone di Vallanta...
monte caprera(mi pare o rocce di viso.. non son sicuro)
Vallone di Vallanta
Gastaldi Visolotto Viso
Viso e Caprera
Castello(Pontechianale 1575mt) con annessa diga
Forna, audi ghio e Notorious Raul
Ciao a tutti![]()
Revello - CN 353 m slm
non ve l'ho detto ma sono il genio del controluce... se non brucio almeno una nuvola a foto non sono contentoma chissene
![]()
Revello - CN 353 m slm
Revello - CN 353 m slm
Belle ! A me piacciono moltissimo le prime 3 !
thanx![]()
Revello - CN 353 m slm
molto bella la terza foto, buona inquadratura e poi il paesaggio di inizio estate è stupendo... mi sembra di sentire il rumore del torrente e l'aria fresca e frizzante, vorrei esser li in questo momento!![]()
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Madonna mia che bello!![]()
la mia amata valle............
ancora 2 settimane di lavoro e poi vado su in vacanza per 2 settimane! Belle foto!
Segnalibri