Soggetto banale, ma pur non essendo particolarmente "fissato" con le Dolomiti trovo che le Odle viste da Funes costituiscano il più bel panorama alpino tra quelli da godersi spaparanzato su un prato appena scesi dalla macchina (parere personale ovviamente).
Particolarmente in un tramonto dagli intensi colori "rossi" come quello di domenica sera.
Foto scattate sotto una rada ma continua pioggia causata dal cumulo che si allungava dalle Odle verso la valle.
![]()
ma che luce c'era!!!!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Spettacolo!!
Immagini pertette in tutto, colore, luce e composizione.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
la tre non mi piace molto per la sua inquadratura, tutte le altre perfette![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Azz che limpido, ma solo qua è sempre fosco, dannate correnti da Est
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
il gota della fotografia...splendide
Revello - CN 353 m slm
Grazie a tutti!
La Val di Funes era abbastanza un'isola felice (forse perchè è aperta solo verso ovest?)
Guarda questa foto scattata il mattino successivo al Passo delle Erbe, alla testata della Val di Funes (a est si trova la Val Badia). Guarda il muro di foschia che risale da est e la relativa limpidezza a ovest. Sotto c'era un mare di nebbia con limite massimo 1600-1700 metri che copriva Val Badia e Val Pusteria (non ho fatto foto perchè era controluce e veniva una schifezza)
![]()
Beh, le Odle son sempre le Odle....
Bellissime immagini!
Bellissime! Una luce e un colore pazzeschi !!!
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri