Con grande piacere vi comunichiamo che dopo mesi e mesi abbiamo aggiornato il sito:
BALCONI SULLE ALPI, LA PAROLA ALLE IMMAGINI
46foto miste di 5 bellissimi giorni passati nel centro Italia
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Strabelle, un omaggio all'Appennino!
Per la cronaca, la "chiesetta" di Rocca Calascio si chiama oratorio di Santa Maria della Pietà, con la caratteristica pianta ottagonale.
Se vuoi sapere la denominazione precisa di alcuni luoghi non hai che da chiedere.
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
molto belle...di borghi ce ne sono a iosa...anche Pacentro(che poi è un paese), è davvero carino...nn lontano da Sulmona...la "patria" , tra l'altro,della famiglia di Madonna!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
belle foto
una domanda: il sito è fatto bene ma non capisco il messaggio che appare quando si ingrandisce l'immagine: "... use arrow keys for next and previous"
non vedo nessuna freccia che permetta di scorrere le immagini tipo le foto del giorno sul sito del corriere della sera
forse si riferisce a queste 2 frecce?
balconi.JPG
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Bello! uno apre e zacchete le foto....mi piace proprio.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri