Sicuro che fosse proprio quella notte? -7 a Linate e -11 a Malpensa, certo non temperature degne di Verkhojansk ma...
Comunque a Roma sono stato solo una volta in età adulta e la zona centrale mi ha fatto davvero un'ottima impressione, sia come architettura che come atmosfera. Se solo clima e trasporto pubblico fossero più decenti potrebbe essere una delle città più vivibili d'Europa.
Guarda :D sono 100% sicuro che fosse capodanno, e anche il mio fegato lo è. L'alcool avrà aiutato, e il fatto di averlo passato a P.ta Romana (in mezzo all'isola di calore) avrà contribuito. Ricordo di aver percepito l'umidità perché ero spesso bagnato quando ero di fuori a far casino, ma forse era appunto il continuo passaggio da dentro a fuori (più fuori che dentro, visto che dentro a malapena si passava e con la musica alta (e che musica) era impossibile parlare).
Solo dell'anno non sono sicuro. Potrebbe essere o il 2001 o il 2002. Impossibile prima e dopo. Ma darei il 2001 al 20% di probabilità e il 2002 all'80%.
Ho anche foto compromettenti che confermano che fosse capodanno(ed ero in maglietta. Ed ero pure senza barba ora che ci penso!)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri