piccolo riassunto della mia vita durante le nevicate
è un post che ho messo nel mio nowcasting, vorrei renderlo visibile anche a chi non ha ancora assaporato la neve quest'anno!
sperando piaccia!!!
ieri sera sono andato ad allenamento ad asti alle 20.00 di ieri..alle 21.20 ha iniziato una nevicata pazzesca, son andato verso casa ha iniziato li deciso, abbiamo fattogli stupidi coi trattori, sono andato a spazzare 10 cm di neve sulla strada che facevano mucchi fighissimi di neve candida...
ho beccato 13 cm di neve quando mediamente gli altri torinese ne han presi 3! e come faccio a non essere felice? sono stato un torinese fortunato! eccovi le foto!
vi do il link per facebook, son visibili a tutti!
e in più ne carico qualcuna qua direttamente
foto 1-2: io e il piccolo (notare che io ero al riparo con il trattore..per quello che sembra poca la neve...)
foto 3
per strada..andando a travajè!
(non male l'intensità)
foto 4 -mannaggiaavvoi per fare sta foto ho dovuto aprire il vetro davanti!!!)
foto 5 - notare alcune cose: i blocchi di neve che tiravo via dalla strada...e poi...per fare la foto stavo tirando dritto la curvaaaaaaaaaaaaa
foto 6 - ancora!
foto 7 - solo pale e zero sale!!!!
foto 8 - tutta per patrizio lifeisnow mi è venuto in mente quando ci raccontavi delle tue misurazioni al cimitero..beh..io ho spalato!
foto 9- 10 cavalcavia di campagna...primo e unico passante su quella strada oggi
foto 11- aperta campagna...
come faccio ad essere triste??
se volete vederle tutte...
Login | Facebook
ciao a tutti!
ora piove...sigh!
Paolo
ah fantastico!!
Revello - CN 353 m slm
grazie 4! non saran stati i 30 che mi aspettavo...ma va bene cosi! no? ;![]()
Magicoooooooooooooooo sei un grande paulinho..è sempre stato il mio sogno guidare uno spazzaneve
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Grande![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri